Ci sono tanti nuovi accessori per la tavola dedicati alle feste che arricchiscono il catalogo Maisons du Monde e noi abbiamo selezionato non soltanto un set aperitivo natalizio ma ben quattro con cui potrete apparecchiare un buffet perfetto in sintonia con il mood di Natale.
Gli ospiti ameranno ancora di più i vostri stuzzichini se li presenterete in tavola dentro ciotole e piattini eleganti e stilosi, proprio come questi che potete comprare nei negozi e sullo store online di Maisons du Monde, non vi resta che scoprirli tutti per scegliere il vostro preferito, che potrà diventare anche una perfetta idea regalo.
Il set per l’aperitivo natalizio di Maisons du Monde che aggiunge un tocco raffinato alla vostra tavola
Tra le tante novità appena entrate nella nuova collezione Natale abbiamo selezionato tre set aperitivo di Maisons du Monde mentre il quarto prodotto è un grande classico, un’antipastiera con decorazione natalizia che vi permetterà di presentare in tavola i vostri stuzzichini con stile. Scopriamoli tutti!
Ginger
Tra i piatti da aperitivo e accessori per rendere più scenografica la vostra mise en place delle feste scopriamo subito Ginger che è un set composto da tre ciotole che hanno forme tipiche delle decorazioni del periodo: la casetta, un omino di marzapane e un alberello.

I tre piattini sono una creazione esclusiva Maisons du Monde e sono realizzati in gres di alta qualità. Il prezzo è di 12,99 euro ed è abbinabile a tazze, tazzine, piatti da dessert e brocca della stessa linea.
Sofia
Un pizzico di eleganza non guasta mai, tanto più se si vuole rendere speciale un aperitivo natalizio, allora ecco che questo nuovo set Maisons du Mondo composto da tre coppette dorate in vetro è ideali per snack e stuzzichini da far esaltare con un tocco di luce.

Le ciotoline della linea Sofia hanno un bordo leggermente irregolare che le rende ancora più affascinanti, perfette per arredare casa in stile parigino con Maisons du Monde, sono in vendita al prezzo di 19,99 euro.
Fribourg
La linea Fribourg si arricchisce di questo set di 3 piattini natalizi in gres nei colori beige crema e verde che sono ideali per contenere frutta secca, salse o piccoli stuzzichini, a proposito potete trovare tante idee per stupire gli ospiti sul portale culinario RicettaSprint.it e il vostro aperitivo sarà un successo!

I tre piattini sono in vendita al prezzo di 14,99 euro. Infine terminiamo la nostra selezione con l’antipastiera rotonda che fa sempre parte della linea Fribourg.

Questo piatto da aperitivo si caratterizza per il classico motivo di albero di Natale in rilievo che arricchisce la tavola con un tocco unico e rende ogni occasione di convivialità davvero speciale. Il prezzo è 24,99 euro.






