Serie T, il termosifone disegnato da Matteo Thun e Antonio Rodriguez

La nuova collezione di radiatori Serie T di Matteo Thun e Antonio Rodriguez per Antrax a Cersaie 2011

radiatori antrax

radiatori antrax
 
Tra le tante novità presenti in occasione della passata edizione di Cersaie 2011, la giovane azienda Made in Italy Antrax ha presentato al grande pubblico la collezione di radiatori nati dalla collaborazione tra il celebre duo di designer Matteo Thun e Antonio Rodriguez. Si chiama Serie T e non è solo un termosifone ma un vero e proprio elemento d’arredo capaci di arredare con stile l’ambiente domestico grazie alle sue linee ricercate ed eleganti.
Antrax è una giovane realtà italiana nata pochi anni fa e in breve tempo divenuta punto di riferimento nel campo della produzione di radiatori e caminetti di design nati in collaborazione con importanti firme del panorama internazionale del calibro di Massimo Iosa Ghini, Simone Micheli e molti antri ancora.
 
Dalla collaborazione con il duo di designer Matteo Thun e Antonio Rodriguez è nata Serie T, una collezione di radiatori dal design contemporaneo e ricercato.
 
Serie T non è infatti un semplice termosifone ma un vero e proprio elemento d’arredo caratterizzato da un design essenziale, leggero ed eclettico.
 
Si tratta infatti di un radiatore realizzato attraverso una singolare quanto semplice struttura a T in alluminio estruso che funge anche da portaoggetti e portasalviette per il bagno o per qualsiasi altro ambiente.
 
Grazie alla sua particolare e versatile forma, il termosifone è disponibile in due differenti versioni, verticale e orizzontale, ideali per soddisfare qualsiasi esigenza.
 
Per quanto riguarda le dimensioni, oltre alle misure standard di 150×200 cm, l’elemento può essere richiesto nella lunghezza più utile al cliente!

avatar autore

Parole di Eleonora zegna