La serie da guardare in base al tuo segno zodiacale: non resterai deluso!

Lo sai che ci sono delle serie tv da guardare in base al proprio segno zodiacale? Ecco che cosa dicono le stelle e i pianeti in merito.

Tantissime persone non sanno che cosa guardare la sera quando tornano a casa, anche perché tra film e serie tv, la scelta è molto ampia e i cataloghi sono lunghissimi. Ad aiutare gli eterni indecisi ci sono gli astrologi, che hanno selezionato alcuni spettacoli in base alla data di nascita di una persona.

Le serie tv sono diventate imprescindibili nella vita di moltissime persone che si ritrovano la sera sul divano, soprattutto quando è brutto tempo e non si ha voglia di uscire. L’offerta delle piattaforme streaming è talmente ampia che è molto complicato scegliere su quale “buttarsi” per due o tre ore.

Ogni spettatore ha i suoi gusti, c’è chi non può fare a meno dei thriller e chi delle commedie romantiche, negli ultimi anni hanno preso piede anche gli spettacoli con i drammi adolescenziali. Non tutti, però, sono a conoscenza che esiste una serie tv perfetta per ogni segno zodiacale. Andiamo a vederle.

Serie Tv per ogni segno zodiacale: ecco cosa dicono le stelle

È possibile abbinare una serie televisiva al proprio zodiaco. Partiamo subito con gli Ariete, persone sempre alla ricerca di nuove esperienza, il cui spettacolo perfetto è Pretty Little Liars nella qual viene unita leadership e socialità. I nati sotto il segno del Toro sono forti e testarsi e non possono non vedere la serie spagnola La Casa di Carta, una delle rivelazioni degli ultimi anni.

serie tv e segni zodiacali
La serie tv perfetta da guardare in base al segno zodiacale – designmag.it

I Gemelli hanno una “doppia natura” per questo motivo devono guardare How To Get Away With Murder. La serie tv perfetta per i Cancro, persone profondamente emotive, è Gossip Girl. Il segno di potere per eccellenza è il Leone e quindi qual è l’abbinamento perfetto se non La regina di scacchi?

Per i nati sotto il segno della Vergine che sono perfezionisti ed attenti ai particolari, viene consigliato di non perdersi Lupin, la serie Netflix. Le persone nate sotto il segno zodiacale della Bilancia hanno un forte senso della giustizia e per questo Suits è la serie che fa per loro.

La determinazione degli Scorpione non può non spingerli a guardare Il trono di spade. L’energia positiva dei Sagittario li spinge a guardare una delle più famose serie televisive, ovvero Sex and the city. I nati sotto il segno del Capricorno sono generalmente tenaci, il consiglio è quello di guardare Peaky Blinders.

È risaputo come i nati sotto il segno dell’Acquario amano particolarmente la socialità e la propria indipendenza, proprio per questo le stelle dicono che la serie tv perfetta per loro è The O.C. A chiudere la lista sono come sempre i Pesci, persone con grande empatia, ma a volte anche un po’ instabili emotivamente, per questo You è perfetta per loro.

Impostazioni privacy