Il tocco di classe per rivivere la Dolce Vita a casa

I separé vintage sono complementi di arredo che coniugano arte e funzionalità: in vendita se ne trovanoo di davvero belli e particolari, che si integrano perfettamente con ogni stile di arredamento

Torna in auge nel 2022 la tendenza di arredare con i separè gli ambienti di casa, soprattutto la camera da letto ampia, per creare zone appartate senza usare divisioni impegnative come muri e porte. Con separè vintage e paraventi di design sarà un gioco da ragazzi dare quel tocco di classe in più alla zona notte.

In passato i separè erano molto usati e stanno tornando di moda. Scegliere un separè vintage per dividere ambienti molto ampi è la soluzione ideale per realizzare un angolo di privacy e riservatezza, come ad esempio un angolo lettura.

Anche i tipi di materiali in cui sono realizzati i paravento divisori sono molto diversi: li potete scegliere in metallo, in tessuto oppure che ne dite di un bel separè in legno? In un colore unico o stampati, con soggetti astratti, floreali, tropicali, con effetto tromp-l’oeil ecc. Con questi elementi di arredo potrete creare in casa angoli sempre nuovi ed eleganti e vi aiuteranno a esprimere al meglio la vostra personalità.

[secgalleria id=”7517″]

In commercio si trovano tanti tipi di separè vintage e anche modernissimi o dal design futuristico, noi abbiamo selezionato per voi i migliori separè da comprare online per tutti i gusti, gli stili di arredo e le tasche!

Impostazioni privacy