Semeraro mobili, tutto il catalogo 2016

Arredi moderni e classici compongono il catalogo 2016 Semeraro mobili, una collezione di proposte stilose per la casa, per di più offerte a prezzi davvero accessibili!

Semeraro mobili, tutto il catalogo 2016


I mobili Semeraro del catalogo 2016 promettono di soddisfare tutte le esigenze di arredamento. Dalle stile moderno a quello più classico, con elementi in legno dalle tinte scure, le proposte della collezione vantano innanzitutto un costo accessibile. Uno dei maggiori punti di forza delle creazioni del brand, è proprio il prezzo. Dai tavoli per la sala da pranzo agli accessori per l’ingresso, gli arredamenti del catalogo Semeraro sono offerti a costi davvero vantaggiosi! Vediamo insieme tutte le proposte!

Dopo aver realizzato un imperdibile catalogo di mobili 2015, il brand torna ad interpretare le esigenze dei suoi affezionati clienti, realizzando arredi di stile per ogni area della casa. Partiamo innanzitutto dall’ingresso. Per rendere accogliente questa zona dell’appartamento, il brand propone pratiche consolle in vetro dal mood contemporaneo, accanto a versioni più classiche, in legno scuro con doppio cassetto. Il tutto è completato da pratici appendiabiti da parete.

Nella sezione cucine del catalogo mobili Semeraro, spiccano le proposte indispensabili per rendere confortevole l’abitare. Tavoli e sedie, sono realizzati in versione essenziale, con piano rettangolare e finitura bicolor, oppure più eleganti ed esclusivi, con top in vetro rotondo e base in acciaio satinato con gambe oblique. Per quanto attiene alla zona della casa destinata al riposo, il catalogo 2016 Semeraro mobili si caratterizza per letti in legno bianco, proposti in composizione con complementi notte coordinati. Pure in questo caso, per soddisfare tutti i gusti, si spazia dai letti in stile minimal con schienale liscio e piedi alti, fino alle proposte più vicine alla tradizione, con testiera capitonnè e piedini nascosti.

Per il soggiorno, il catalogo Semeraro si arricchisce di pareti attrezzate che mixano volumi e cromie per dare una sensazione di maggiore movimento. Non mancano le tradizionali credenze in legno, da inserire eventualmente assieme a divani e poltrone del catalogo, magari con rivestimento in stampa vichy per un tocco di stile in più! Completano la collezione, infine, pouf in ecopelle, lampade, centrotavola, ceste porta tutto e carrelli per conservare oggetti e accessori.

Che ne dite di conoscere nel dettaglio gli arredi? Nella nostra gallery troverete on line tutte le più interessanti proposte del catalogo mobili Semeraro 2016! Quali sono le vostre opinioni sul marchio?

avatar autore

Parole di Palma Salvemini