Selvaggia Lucarelli mostra il terrazzo di casa sua: vista spettacolare, una gioia per gli occhi

Un terrazzo davvero unico e speciale quello di Selvaggia Lucarelli, lei lo mostra sui social, una vista davvero spettacolare. 

Selvaggia Lucarelli, in televisione la si conosce soprattutto per il suo ruolo ormai storico, nel ruolo di giudice nel programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. La Lucarelli muove i suoi primi passi nello spettacolo grazie a Simona Ventura che ha visto in lei un “tagliente” talento nella critica. I suoi tweet, molto spesso al veleno, sono diventati molto popolari rendendola molto famosa in Italia.

Dotata di un grande e colta dialettica, la Lucarelli è diventata popolare grazie ad un suo blog, ma ha anche scritto dei libri e delle opere teatrali. Una donna forte, molto spigolosa che si ritrova in parecchi scontri quando è nel ruolo di giudice, gli ultimi ad esempio con Teo Mammuccari. Lei non la manda a dire a nessuno e affronta tutti a viso aperto.

La sua casa nasconde però un angolo davvero unico e meraviglioso curato in ogni suo piccolo dettaglio e con una vista davvero unica e bellissima.  La giornalista, vive a Milano in zona Portello, con il compagno Lorenzo Biagiarelli e il figlio Leon. Un attico davvero bello, che permette di avere una vista sulla città davvero esclusiva e suggestiva. Il pezzo forte della sua casa è proprio il terrazzino che è curato in ogni sui piccolo dettaglio, davvero molto colorato e piacevole. Una piccola chicca di casa Lucarelli che solo qualche mese fa ha subito qualche danno per i nubifragi che hanno colpito il capoluogo lombardo.

Il terrazzo di Selvaggia Lucarelli

Da questo piccolo scorcio di bellezza, Selvaggia può ammirare una bella zona di Milano, con una vista unica sui palazzi che la circondano. Lei ha reso così questo spazio importante della casa, un luogo di arte e relax con un effetto davvero stupendo formato da moltissimi dettagli davvero molto interessanti.

Il terrazzo di Selvaggia Lucarelli è davvero meraviglioso
Selvaggia Lucarelli mostra a tutti il suo terrazzo (Fonte IG Selvaggialucarelli) – designmag.it

Un mix di colori davvero meraviglioso, una riproduzione un po’ dei suoi lunghi viaggi che si possono ammirare su sul profilo instagram. Una vista bellissima sulla città, arricchita dalla bellezza di questo terrazzo, con molte piante e colori, ideale per passare dei bellissimi momenti estivi. Come descritto da lei, una creazione che ha fatto durante il periodo del lockdown, un passa tempo che ha reso questo posto, il luogo più bello della casa.

Impostazioni privacy