Seletti, i complementi d’arredo di design unici, ironici e originali

Seletti, brand di complementi d'arredo italiano celebre in tutto il mondo, propone una vasta scelta di lampade, vasi, specchi ed altri oggetti originali, divertenti e irriverenti realizzati in collaborazione con famosi designer.

Seletti, marchio di design italiano rinomato per la sua creatività e originalità, offre una vasta gamma di complementi d’arredo originali.

Tra i complementi di arredo del celebre brand italiano Seletti ci sono oggetti divenuti iconici ed altri provocatori e divertenti. Pezzi che catturano l’attenzione e aggiungono un tocco di innovazione e originalità agli interni di una casa.

Troviamo ad esempio le celebri lampade a forma di animale, le collezioni in collaborazione con Pantone e le lettere in metallo, pezzi che hanno reso il brand di design nato nel 1964 vicino Mantova famoso in tutto il mondo. 

Seletti, i complementi di arredo di design

Come la Seletti Monkey Lamp Swing, una lampada per esterni a forma di scimmia progettata dal designer Marcantonio Raimondi Malerba. Simpatiche scimmiette in resina nera si divertiranno ad illuminare i vostri ambienti indoor e outdoor in modo creativo e divertente.  

Seletti, i complementi di arredo di design
La Seletti Monkey Lamp Swing di Marcantonio Raimondi Malerba – designmag.it

Per dare un tocco di classe e design al vostro salotto o per un regalo originale c’è poi un’altro dei celebri complementi d’arredo Seletti: il vaso a forma di cuore in porcellana Love in Bloom che ricorda un cuore spezzato e poi riparato. È bianco e impreziosito da venature color oro che ripercorrono il percorso delle vene, realizzato nella famosa tecnica Kintsugi. Un’opera, progettata per Seletti sempre dal designer Raimondi Malerba, che è un complemento d’arredo che fa la differenza.

La lampada da tavolo Grace in resina bianca, opera del noto designer Uto Balmoral, rappresenta la testa di una dea greca che, masticando una gomma, forma una bolla colorata. Questa bolla in vetro funge da diffusore e crea un oggetto di design originale e irriverente, adatto per ambienti arredati in stile moderno e giovanile, ma anche ai più classici e minimali.

 

lampade di design idee originali
La lampada da tavolo Grace di Seletti – designmag.it

La troviamo anche nella variante Wonder Times, colorata di sfumature d’azzurro. La struttura in resina rappresenta la testa di un guerriero che, abbandonata la sua aura epica, mi mette sullo stesso piano di un comune mortale e mastica una chewing gum rosa, soffiando e facendo una bolla. Wonder Cloud è uno dei complementi d’arredo di design Seletti che donano un tocco pop e molto divertente agli interni.

Lo specchio di design per ingresso e camera da letto

Concludiamo questa panoramica sui complementi d’arredo Seletti con lo specchio Tetris, del designer Giampero Romanò. Uno specchio dal sapore retrò ma molto originale e affatto banale. È composto da una superficie a livelli complanari che gli donano una sensazione di movimento. Ideale per ingressi e camere da letto, questo specchio può essere posizionato verticalmente a parete e si adatta sia agli arredi classici che a quelli moderni.

Uno specchio dal design originale e innovativo: la cornice è realizzata in poliuretano oro, che gli dà un tocco prezioso e lo rende facilmente abbinabile. È poi arricchita da fregi e ornamenti che fanno pensare alle antiche regge francesi o agli splendidi palazzi veneziani. I complementi d’arredo di design Seletti, con la loro vasta scelta, offrono un’opportunità unica per esprimere la propria personalità e lo stile individuale attraverso vasi, lampade da interno e da esterno e tanti altri accessori.

Impostazioni privacy