Vuoi un vaso di design per i fiori? Scegli questo di Seletti è il top

Se sei alla ricerca di un vaso di design per i tuoi fiori in casa, c’è questo di Seletti che è semplicemente il top. Ecco cosa devi sapere

Quando si tratta di arredare la propria casa, ci sono alcuni aspetti importanti dei quali è bene tener conto. Per prima cosa, è necessario scegliere lo stile da dare ad ogni stanza, e quindi agire di conseguenza. Partendo dal colore delle pareti e dal tipo di pavimentazione, per poi passare ai mobili e agli accessori. Ogni singolo dettaglio può fare la differenza, per una resa visiva unica e fantastica da poter sfoggiare con parenti ed ospiti.

In particolare, non sembra ma gli accessori possono giocare un ruolo fondamentale nel design della propria abitazione. Tra i più apprezzati in assoluto, ci sono le piante. Ma quali scegliere? E soprattutto, quanto sono importanti i vasi? Sul mercato ne potete trovare di diversi, dai classici ai più particolari. Se siete ancora indecisi, c’è questo vaso di design per i fiori di Seletti che è semplicemente il top.

Vaso di design per i fiori di Seletti, ecco cosa c’è da sapere

Avete appena comprato dei fiori da esibire in casa ma non sapete proprio da dove partire per il vaso? Ce n’è uno di Seletti che è perfetto se siete alla ricerca di una soluzione di design. È bellissimo da vedere, pratico e non costa nemmeno tantissimo. Tutti gli elementi perfetti per far sì che questo vaso diventi la soluzione giusta per la stanza prescelta per posizionare i fiori.

Compra subito questo bellissimo vaso per i fiori di design
Il vaso di design ricercatissimo da esperti e non (screenshot LuisaViaRoma) – Designmag.it

Si chiama Kintsugi bone ed è un bellissimo vaso dalle note asiatiche che verrà apprezzato moltissimo sia da voi che da chi viene a visitare la vostra casa. Di colorazione bianca, ha un’altezza di 19 cm, una profondità di 16 cm e una lunghezza di 18 cm. Facente parte della Kintsugi Collection e creato da Marcantonio, ha alcuni dettagli in oro 24 carati, con la composizione che è 100% in porcellana.

Nelle pareti del vaso trovate appunto questa sorta di filamenti in oro, accompagnati da dei bellissimi fiori che spuntano ai lati e che daranno all’intero vaso un tocco di design in più. Anche la forma a brocca è parecchio apprezzabile, studiata nei minimi dettagli dal designer e che permette di garantire il massimo della bellezza ma anche dell’efficienza, coi vostri fiori che potranno tranquillamente essere posizionati all’interno con un po’ di acqua. Il costo è di 188 euro, non troppo per un vero e proprio pezzo di design.

Impostazioni privacy