Sedute Kartell: divano e poltrona per esterno Magic Hole da Philippe Starck

La collezione di sedute per l'ambiente outdoor Magic Hole da Philippe Starck e Eugeni Quitllet per Kartell

sedute magic hole kartell
 
Si cihama Magic Hole ed è la collezione di sedute disegnata e progettata dal duo di designer di fama internazionale Philippe Starck e Eugeni Quitllet per la storica azienda Made in Italy Kartell. Stiamo parlando di una serie di sedute ideate appositamente per arredare in modo originale e unico l’ambiente outdoor, dal giardino al terrazzo. Il risultato è una collezione che comprende divano e poltrona realizzati in materiale plastico resistente e caratterizzati da in design dettato da forme originali e colori a contrasto dall’affetto assicurato.
Dall’incontro tra due prestigiose firme del calibro di Philippe Starck e Eugeni Quitllet con il celebre brand di fama mondiale Kartell è nato, nel 2010, un progetto d’arredo per l’ambiente esterno davvero eccezionale. Stiamo parlando di Magic Hole, un divano e una poltrona dal design tanto semplice quanto innovativo.
 
Con l’inizio della bella stagione aumenta anche la voglia di passare più tempo all’aria aperta, magari leggendo un buon libro o chiacchierando con gli amici di sempre. Ecco allora che diventa importante arredare in modo pratico e funzionale l’ambiente outdoor senza mai dimenticare l’estetica.
 
Una soluzione che può fare al caso vostro è Magic Hole, la collezione di sedute disegnate dal duo di designer Philippe Starck e Eugeni Quitllet per Kartell.
 
La collezione comprende un divano e una poltrona realizzati attraverso una struttura in polietilene, materiale leggero e resistente sia agli urti che agli agenti atmosferici ideale per arredare ambienti outdoor.
 
Le sedute Magic Hole sono caratterizzate da un design sinuoso e da una silhouette asciutta e slanciata ottenuta attraverso linee morbide e gambe sottili. Elemento che contraddistingue la collezione è la tasca svasata ricavata dalla sagoma interna dei braccioli!
 
Proprio questa sorta di tasca può essere realizzata in diversi colori che spaziano dalle tonalità più sobrie del bianco, grigio e nero fino ai colori fluo dell’arancio e del verde.

Impostazioni privacy