Sedie di design in mostra all'aeroporto di Trieste

Fino al 30 settembre, l'aeroporto di Trieste ospita una mostra di sedie di design

sedie design mostra

sedie design mostra

E chi l’ha detto che una mostra deve per forza essere all’interno di un museo? Fino al 30 settembre 2011, all’aeroporto di Ronchi dei Legionari a Trieste è allestita l’originale mostra di design realizzata con i prodotti d’eccellenza del Distretto della Sedia organizzata da Asdi Sedia – Agenzia per lo Sviluppo del Distretto della Sedia. Si tratta di una vera e propria esposizione di alcuni dei grandi capolavori del design nazionale e internazionale formati dalle più prestigiose firme del design contemporaneo tra cui Domitalia, Frag, Max Design, Potocco, Tonon, Gervasoni e Moroso.
Fino al 30 settembre 2011 i passeggeri in attesa all’aeroporto di Ronchi dei Legionari a Trieste potranno ammirare alcuni dei più importanti progetto del design contemporaneo firmati dalla collaborazione tra designer di fama internazionale e grandi marchi leader nel settore delle sedute di design.

Proprio così, stiamo parlando di una mostra promossa da Asdi Sedia, curata da Anna Lombardi, sotto l’egida del marchio internazionale Italian Chair District che vede come protagonista indiscusso la sedia!

ecco a voi l’elenco completo delle sedie in mostra: Sweer di Paola Navone per Gervasoni, Nanook di Philippe Bestenheider per Moroso, Wien di Lucidi e Pevere per Calligaris.

e ancora, Swa di Setsu e Shinobu Ito per Fornasarig, Moving di Gabriele Pezzini per MaxDesign, Blob di Arter & Citton per Domitalia, Formula PolY di Matthias Demacker Areadeclic, Antheia di Jackie Choi Design per Tonon, Patio di Studio Hannes Wettstein per Potocco e Lyo di Gordon Guillaumier per Frag.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna