Se stai arredando casa non puoi perderti i 10 prodotti in offerta ora da Ikea: affrettati prima che finiscano

Sono 10 i prodotti must have messi in offerta da Ikea che non bisogna lasciarsi scappare proprio in questo momento dell’anno: ecco quali.

Ikea potrà essere anche il motivo per cui molte coppie litigano la domenica: lei vuole andare a fare compere per la casa, lui, invece, preferisce starsene sul divano oppure fare altro. Ebbene, per quanto possa essere una vera seccatura per la seconda categoria, c’è da ammettere che lì si trova sempre qualcosa di qualità e a buon prezzo, per non parlare delle offerte.

Inoltre, i prodotti venduti all’Ikea sono sempre di grande gusto, molto moderni, al passo coi tempi e mai fuori moda. Quindi, è anche normale che chi è alle prime armi con l’arredamento di un’abitazione, soprattutto una coppia giovane, decida di recarsi all’Ikea. Ormai il suo nome è diventato il sinonimo per eccellenza di arredamento, arrivando a surclassare tutti gli altri marchi fino a quel momento.

Le offerte da non lasciarsi scappare da Ikea, ecco tutti i prodotti in promozione: corri prima che finiscano!

Iniziamo dalla comodità con il cuscino Gokvälla, una vera e proprio novità di Ikea. Con la sua stampa davvero invitante, presenta le dimensioni di 40 cm x 58 cm e può essere nostro a soli 2,99 euro! Avviciniamoci al mondo della cucina con la tovaglia Ordentlig, l’ideale per quando si mangia. La stessa, fatta in plastica e di 46 cm x 33 cm, vale ben 3,99 euro e in regalo c’è anche il tovagliolo singolo.

Cosa comprare in offerta da Ikea
Oggetti per la casa in offerta da Ikea – DesignMag.it

Ritorniamo al mondo dei cuscini, questa volta non per i divani, ma per le sedie. Il cuscino Staggstarr ha le misure di 36 cm 36 cm x 2,5 cm a soli 5,99 euro. Poi, per il servizio di piatti, Ikea ha lanciato il piatto della stessa linea poco prima menzionata, ovvero la Gokvälla. Molto elegante, è di 22 cm e costa 7,99 euro.

Gli ultimi accessori per la tua casa da non lasciarsi sfuggire

Merita una menzione anche la coperta Holmvi che costa solo 9,99 euro. Può essere di colore beige tendente al grigio ed è in poliestere riciclato. Le misure sono 120 cm per 160 cm. Altro cuscino in offerta: stiamo parlando del cuscino Näbbstarr con fodera ergonomica e con misure 40 cm x 75 cm a soli 12,99 euro. Altra cosa interessante è il set da forno che conta ben sette pezzi a 14,99 euro.

Per sedersi, Ikea ha pensato allo sgabello Kyrre dal design moderno e dal colore verde che richiama l’estate. Il suo costo è di 24,99 euro. Poi, il completo copripiumino e due federe della linea Vinteriberis, con stampa multicolor, costa 29,99 euro. Le dimensioni sono: per la coperta 240 cm x 220 cm e le federe 50 cm x 60 cm. L’ultima offerta è la tenda Lenda, bianca e abbinabile a qualsiasi mobile. Le misure sono 140 cm x 300 cm ed il prezzo è di 39,99 euro.

Impostazioni privacy