Scavolini Living 2017: prezzi e catalogo della collezione dedicata all'area giorno

Nel catalogo Scavolini Living 2017 troviamo modelli dallo stile moderno e l'ispirazione classica, progettati per soddisfare tutti i gusti e le esigenze.

Scavolini Living 2017: prezzi e catalogo della collezione dedicata all’area giorno


Il catalogo Scavolini Living 2017 comprende proposte dedicate all’area giorno che garantiscono di poter soddisfare tutti i tipi di esigenze. La grande azienda di arredamento, leader nel settore cucine, da anni ha ormai deciso di puntare anche su questo ramo collaterale. Lo scopo, è quello di offrire l’opportunità di arredare la casa in modo uniforme e armonioso, unendo allo stesso tempo, il massimo del comfort e della funzionalità, con un’estetica elegante e ricercata. Da queste premesse nasce una collezione di soggiorni classici Scavolini e di proposte dal design moderno, adatti a vari ambienti e contesti.

Accanto alle cucine Scavolini, un filone della produzione che sta prendendo piede sempre di più, è proprio quello dedicato all’area giorno. La possibilità di arredare i vari ambienti della casa seguendo un unico filo conduttore, è un’opportunità che in pochi si lasciano sfuggire. Tra l’altro, scegliendo una parete attrezzata Scavolini si può rendere l’ambiente uniforme, e questo significa anche creare uno spazio armonioso, in cui abitare diventa un vero piacere. Ecco perché l’azienda presenta composizioni sempre nuove, pensate per soddisfare gusti e necessità diverse.

La linea Living Scavolini LiberaMente, ad esempio, è una versione dallo stile moderno e le linee essenziali. Le architetture si integrano perfettamente al soggiorno e al resto della casa, grazie all’ampia gamma di soluzioni funzionali ispirate ad una grande libertà compositiva. Il massimo della personalizzazione lo troviamo nella linea Living Scavolini Motus, una composizione che abbiamo visto anche fra le proposte dello scorso anno. Parliamo di un modello caratterizzato da una spalla autoportante che permette di utilizzare la parete anche come elemento divisorio bifacciale. Vani a giorno, librerie, ante a vasistas e altri elementi, rendono funzionale e versatile questo modello.

Un’altra proposta dallo stile moderno, perfetta per gli ambienti dalla superficie ridotta, è il Living Scavolini Evolution, fra le pareti attrezzate più interessanti del 2017. Si tratta di una composizione che sfodera tutta la sua bellezza anche in versione compatta, con base a terra e modulo sospeso che alterna le ante ai vani a giorno. Naturalmente non mancano le proposte dall’ispirazione contemporanea e classica, come, ad esempio, Atelier, disponibile in varie finiture.

Per quanto riguarda i prezzi Living Scavolini 2017, un riscontro dettagliato lo si può ottenere solo recandosi presso i rivenditori del brand. Tuttavia, in linea generale, una composizione di medie dimensioni si aggira sui 3.000 euro.

Se volete conoscere da vicino tutte le proposte del brand, date una sbirciata alle immagini Living Scavolini 2017 che abbiamo raccolto per voi. Le trovate all’interno della nostra fotogallery! Chissà che non troviate il modello di soggiorno che stavate cercando!

avatar autore

Parole di Anna Franceschi