Scarpiere Leroy Merlin: quali scegliere per la tua casa

Ecco una selezione di scarpiere Leroy Merlin dal nuovo catalogo, soluzioni perfette per arredare con stile e in maniera funzionale la casa

camera con tre scarpiere Leroy Merlin, specchio e sgabello

Foto Leroy Merlin

Direttamente dal catalogo Leroy Merlin abbiamo scelto le migliori scarpiere Leroy Merlin con un ottimo rapporto qualità prezzo. Questi complementi sono ideali per mantenere tutto in ordine e vi permettono di arredare con stile senza dimenticare la funzionalità! Ma vediamo nel dettaglio i modelli più belli di scarpiere Leroy Merlin.

Scarpiera Leroy Merlin bianca per 24 paia di scarpe

modello di scarpiera a 4 cassetti dal catalogo leroy merlin
Foto Leroy Merlin

Si chiama Terraneo, è made in Italy ed è una comoda e funzionale scarpiera Leroy Merlin a quattro cassetti con doppia profondità. La capienza è di 24 paia di scarpe. Fa parte della serie PUZZLE, la struttura è realizzata in legno truciolare 18 mm e pannello melaminico di Classe E1 termostrutturale antigraffio. Design moderno, stile elegante e funzionale, disponibile in diversi colori e fantasie. Prodotto con certificato FSC. Prezzo 148.90 euro per il modello con dimensioni 67x147x28.

Scarpiera sottile da mettere dietro la porta

scarpiera primo prezzo con piccolo ingombro
Foto Leroy Merlin

Questa scarpiera della serie SLIM è un primo prezzo a 89.90 euro ma ha tanta qualità. Ha 5 contenitori, la struttura è in melaminico di 15 mm. Gli interni sono fatti con tasche portascarpe in plastica lavabile e le dimensioni sono sottilissime 73x180x15 cm per un ingombro ridotto. Dal design moderno, è ideale per arredare l’ingresso o altri ambienti piccoli e permette di sfruttare al massimo ogni spazio. Si può anche appendere o mettere dietro la porta.

Scarpiera economica da appendere

porta scarpe in tessuto per armadi e porte
Foto Leroy Merlin

Infine terminiamo con una scarpiera Leroy Merlin super economica ma certamente molto comoda. Con un prezzo di soli 19.99 euro potete realizzare un armadio a giorno oppure potete montare la scarpiera sopra la porta. Realizzata in tessuto non tessuto, questa struttura porta scarpe ha dimensioni 58x160x15.2 cm.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.