Scarlett Johansson vive in una vera casa da sogno: la villa è incredibile, non crederete ai vostri occhi

Scarlett Johansson ha comprato una casa a New York, e sembra letteralmente un sogno in un giardino di campagna.

Scarlett ha preso il suo primo appartamento nell’ambito quartiere residenziale di Hollywood Versailles per $ 372.000. Il luogo ideale per un’attrice in erba che stava cercando di assicurarsi più ruoli cinematografici, ha dato a Scarlett una base per audizioni e lavori, lontano dalla sua nativa New York.

Si è rivelata la prima acquisizione in quello che sarebbe diventato un enorme portafoglio immobiliare. Fino ad arrivare alla bellissima villa newyorkese, di cui parliamo in questo articolo.

Scarlett Johansson: tour all’interno della sua abitazione

La casa con quattro camere da letto a Snedens Landing, Rockwell County (a circa un’ora da Manhattan), si trova su poco meno di 32 ettari con vista sul fiume Hudson. È completamente ricoperta di edera, tanto da guadagnarsi il soprannome di Ivy House. Dispone inoltre di balconi in ferro battuto, giardini, cortili in mattoni, marciapiedi e una piscina con capanna.

casa di Scarlett Johansson
La vetrata con vista panoramica sul fiume Designmag.it

Una delle caratteristiche più interessanti è la vetrata con vista panoramica sul fiume, nel soggiorno. È sobrio, ma anche lussuoso. C’è anche un camino nel soggiorno e portefinestre che conducono a una serra vetrata. La casa ha due sale da pranzo, una taverna, campi da tennis e una rimessa per le carrozze. L’attrice ha acquistato questa proprietà per 4 milioni di dollari.

La dimora è stata progettato dallo stesso architetto, Eric Gugler, che è stato assunto dal presidente Franklin D. Roosevelt per progettare l’ala ovest della Casa Bianca, e Katharine Hepburn era un’ospite frequente della casa.

Chi è Scarlett Johansson e a quanto ammonta il suo patrimonio?

Scarlett Johansson e suo fratello gemello Hunter sono nati da padre danese e madre polacca il 22 novembre 1984 a New York City. Durante la sua infanzia, Johansson, i suoi genitori e i suoi quattro fratelli hanno avuto una vita umile, fatta di sussidi finanziari e buoni pasto.

Nonostante abbia fatto numerose audizioni per spot pubblicitari e sia stata rifiutata da un agente di talento (suo fratello aveva firmato prima di lei) in tenera età, è stato solo a otto anni che l’attrice ha ottenuto il suo primo ruolo al fianco di Ethan Hawke in una produzione off-Broadway chiamata “Sofistica”.

Aveva solo due battute nella commedia, ma è stato un piccolo passo verso il perseguimento del suo sogno. Fu in questo periodo che Johansson si iscrisse alla Professional Children’s School, un istituto privato per giovani interessati alle arti dello spettacolo.

Scarlett Johansson è un’attrice americana che ha un patrimonio netto di $ 165 milioni. Lei è una delle attrici più popolari e più pagate al mondo, e lo è da oltre un decennio. È una delle star di maggior incasso al botteghino di tutti i tempi, con i suoi film che hanno incassato oltre 14,3 miliardi di dollari in tutto il mondo. Guadagna facilmente $ 10 – $ 20 milioni per film e guadagna regolarmente $ 10 – $ 20 milioni all’anno dalle sponsorizzazioni.

Impostazioni privacy