Sandra Bullock, casa in California venduta per oltre 5 milioni di euro: ecco le foto

Con una cifra stellare incassata per la vendita della sua casa in California, l'attrice Sandra Bullock dice addio al ranch di lusso

Probabilmente nessuno penserebbe all’attrice premio Oscar Sandra Bullock come ad una coltivatrice di avocado, eppure per 13 anni il ranch di quasi 37 ettari che si trova in California l’ha vista protagonista della sua passione, dopo il cinema, cioè la vita in campagna. Ma la casa di Sandra Bullock ora ha un nuovo proprietario. La dimora superlussuosa a Valley Center è stata messa in vendita per 5,6 milioni di dollari.

I dettagli della vendita della casa in California di Sandra Bullock

Sandra Bullock ha venduto la sua casa e la sua fattoria di avocado a Valley Center, in California per 5,6 milioni di dollari. La proprietà di 91 acri, situata a circa 40 miglia a nord-est di San Diego, è stata quotata per 6 milioni di dollari lo scorso settembre ed è stata venduta a tempo di record in sole tre settimane.

Veduta aerea della casa di sandra bullock venduta in california
Foto Realtor

La casa che Sandra Bullock ha acquistato nel 2009 per due milioni e settecentocinquantamila dollari è composta da tre lotti, ciascuno con il proprio sapore distintivo. Il primo lotto è il cuore della proprietà. È una casa-ranch costruita nel 1990 che è stata completamente rinnovata.

foto del cortile della casa di sandra bullock venduta in california
Foto Realtor

La casa in stile hacienda ha una residenza principale di 1.800 metri quadrati. È progettata attorno a un cortile con fontana e viti in fiore, tipico delle classiche . Intorno c’è tantissimo verde. Infatti c’è un campo con circa 1.200 alberi di avocado biologico.

foto del soggiorno della casa venduta di sandra bullock
Foto Realtor

Nella villa ci sono quattro camere da letto e sei bagni, tutta la proprietà dispone di caminetti, telecamere di sicurezza e sistema di smart home. Numerose portefinestre si aprono su verande e cortili con delle bellissime viste sulle montagne.

cucina della casa di sandra bullock

Gli allestimenti esterni della casa di Sandra Bullock venduta includono una piscina di acqua salata, un centro benessere, una pool house, pannelli solari, una stazione di ricarica elettrica e un generatore di riserva. C’è anche un grazioso pollaio.

Impostazioni privacy