Samoa divani e letti, il catalogo 2016

Samoa lancia il catalogo 2016 di letti e divani di stile, ideali per ogni tipologia di contesto. Vi presentiamo Kendo, Clever e gli altri modelli da non perdere!

[galleria id=”10989″]Nel catalogo divani e letti Samoa 2016 trovano spazio proposte di stile per l’arredamento di soggiorno e camera da letto, declinate secondo un gusto moderno oppure classico e intramontabile. Il brand presenta una collezione molto ampia, formata da letti matrimoniali oppure singoli e trasformabili, adatti ad accogliere eventualmente gli ospiti, oltre ad una gamma versatile di salotti. Si spazia dai modelli con dimensioni contenute, perfetti per chi ha poco spazio a disposizione, fino alle composizioni più grandi, per un massimo comfort. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte del catalogo 2016 divani e letti Samoa.

Il brand opera ormai da anni nel settore degli imbottiti e per il 2016, presenta un catalogo ricco di modelli da non perdere. Nell’ambito dei divani Samoa, la collezione annovera oltre quaranta tipologie differenti. Fra queste ne spiccano alcune per design e praticità. Kendo, ad esempio, è la linea di sedute della collezione Night & Day, da inserire fra i modelli più confortevoli del 2016. Si caratterizza per linee semplici ed essenziali, ed è completata da pouf coordinati. City sfoggia uno stile elegante, grazie ai braccioli ampi e alla possibilità di aggiungere alla composizione, dei ripiani portaoggetti, per avere tutto a portata di mano quando ci si accomoda in soggiorno.

Nel catalogo divani Samoa, a non passare inosservato è pure Smart, il modello dalle forme compatte, indicato soprattutto per gli ambienti di piccole dimensioni. Parliamo di una tipologia con braccioli sottilissimi e arrotondati come gli angoli dello schienale. Lo stesso modello è disponibile anche nella versione di ispirazione più classica, con bracciolo arrotondato.

Per quanto riguarda i letti Samoa, fra le proposte per la camera matrimoniale ricordiamo Natural, dalla forma rotonda che, nella variante Special, si arricchisce di una testiera rettangolare e molto alta. Di grande impatto estetico sono anche i modelli con sostegno trasparente come Clever, già visto nel catalogo 2015 del brand. Un dettaglio, questo, che lo fa apparire quasi sospeso a mezz’aria! Più sbarazzini e versatili, infine, sono i letti singoli e i sofà trasformabili, pensati per soddisfare le diverse esigenze dei ragazzi e quelle degli ospiti.

Se siete curiosi di ammirare divani e letti Samoa del catalogo 2016, vi suggeriamo di dare una sbirciata alla nostra fotogallery. Qui troverete tutte le proposte più interessanti dell’azienda. Quali sono le vostre opinioni in proposito?

Impostazioni privacy