Samoa divani e letti, il catalogo 2015

Il catalogo divani e letti Samoa 2015 si compone di imbottiti comodi e funzionali, declinabili in una grande varietà di composizioni e rivestimenti per soddisfare proprio tutti!

[galleria id=”9715″] Samoa presenta il catalogo 2015 di divani e letti, un’offerta molto ampia di imbottiti per la zona giorno e notte, disponibili in una grande varietà di misure e rivestimenti. Chiunque potrà individuare la soluzione che risponde meglio ai gusti personali e all’arredamento della propria casa, sfogliando fra le pagine del catalogo Samoa 2015. L’esperienza pluridecennale dell’azienda, l’ha portata anche quest’anno a rinnovare le proposte introducendo alcune novità imperdibili, caratterizzate da uno stile attuale e accattivante. Si tratta di modelli che si affiancano alle creazioni evergreen, sempre molto apprezzate.

Da anni Samoa dedica grande passione alla realizzazione di imbottiti con cui arredare con stile la casa. Per il 2015, presenta alcune novità molto interessanti, a partire innanzitutto dai modelli della linea Posh, caratterizzati da schienale alto e reclinabile, per un maggiore comfort di seduta. Guardare un film o leggere un libro sdraiati sul divano, non è mai stato così piacevole! Il meccanismo integrato può essere azionato con una semplice pressione mentre le dimensioni contenute dei braccioli, consentono di sfruttare al massimo la larghezza dell’imbottito. Nella categoria dei divani trasformabili Samoa, spicca Comfy, il modello che può essere interpretato con infinite combinazioni di stile e comfort. Usual, Top, Slim e Classic sono solo alcune di queste: si differenziano per dimensioni del bracciolo e larghezza di seduta ma sono tutte molto graziose! Le trovate presso i rivenditori dei divani Samoa.

Una divisione dell’azienda si occupa degli imbottiti per la zona notte. In particolare, vogliamo focalizzare la vostra attenzione su Relaxed e Quiet, i letti Samoa dalle linee essenziali, disponibili con giroletto in tessuto oppure pelle, con testiera unica o composta da una coppia di maxi cuscini. La bellezza di questi modelli, tra i letti matrimoniali più belli del 2015, sta nella purezza dell’estetica, curata in ogni minimo dettaglio: i sostegni, ad esempio, appaiono sottili e nascosti, un particolare che contribuisce a farne apprezzare meglio il design ricercato. Infine, nella linea Kid’s World dedicata ai letti per ragazzi Samoa, troviamo sia creazioni minimaliste come Cloud, con piedini alti e cilindrici, sia più funzionali e salvaspazio come Ted, con cassetto inferiore estraibile che permette di creare un secondo posto letto.

Cosa ne pensate della nuova collezione? Non perdetevi le immagini del nuovo catalogo dei divani e letti Samoa 2015, raccolte nella nostra gallery!

Impostazioni privacy