Samoa divani e letti: i modelli più belli per arredare

Vi invitiamo a scoprire divani e letti Samoa: i modelli più belli per arredare si caratterizzano per alta qualità dei materiali e raffinatezza dei dettagli

Divani e letti Samoa si caratterizzano per la straordinaria ricchezza delle composizioni e finiture disponibili. Che desideriate arredare la casa con prodotti dal design moderno ed essenziale oppure classico e affascinante, troverete sempre la soluzione che fa per voi. Comfort ed estetica si fondono in un connubio inscindibile nel catalogo del brand, pensato per soddisfare tutte le esigenze dell’abitare. Dal divano trasformabile al letto matrimoniale, trovate numerose composizioni versatili, un importante aspetto che determina le opinioni positive della clientela. Tutti i modelli che vi presentiamo sono disponibili presso i rivenditori dei divani Samoa, ad un listino prezzi davvero accessibile.

La collezione dei divani Samoa è di quelle in grado di regalare straordinarie emozioni, rispondendo egregiamente anche ai desideri delle persone più esigenti. Sugar è il modello versatile e dal carattere deciso che stupisce grazie alle infinite possibilità di composizione. Oltre alle classiche versioni lineare e angolare, può essere realizzato con dettagli innovativi, ideali per chi vuole dare forma ai propri spazi. Tra i divani Samoa One è la tipologia con poggiatesta reclinabile che offre il massimo comfort. Con questo modello avete la possibilità di inserire il meccanismo Relax Zero Wall e diverse soluzioni per i piedini completamente sfoderabili. Lo potete ammirare nella nostra gallery assieme a tutti gli altri modelli più belli per arredare la casa.

Se amate le tipologie sospese, potete contare su Spirit, il modello confortevole con cuciture a contrasto e diverse soluzioni per i piedini. Avete l’opportunità di scegliere fra un’ampia gamma di misure, come per i divani Samoa Marilyn. Tra le proposte dallo stile classico, vi segnaliamo in particolare Soft. Appartiene ad una collezione di imbottiti dedicata all’amore per la tradizione e si contraddistingue per tessuti damascati e forme arrotondate dall’ispirazione retrò, come per i modelli del catalogo di divani e mobili Cinova.

Grazia delle forme e qualità dei materiali caratterizzano anche i letti singoli e matrimoniali, oltre ai divani trasformabili del brand. Quest’ultima versione, soprattutto, permette di accogliere gli ospiti comodamente grazie alle sedute morbide e allungabili. Per l’arredamento della zona notte, non mancano i modelli sospesi di design con piedi in metacrilato che regalano una sensazione di grande leggerezza mentre Quiet è la soluzione elegante con cuscini per testiera. Fra le proposte per i ragazzi, infine, spicca il letto Twice, con testata alta angolare e contenitore o più cassetti interni estraibili.
.

avatar autore

Parole di Palma Salvemini