Saloni SUN e Tende e Tecnica: 10 borse di studio per futuri designer

I saloni SUN e Tende e Tecnica offrono 10 borse di studio per il corso dedicato alla progettazione di esterni al Poltevnico di Milano

eventi sun

eventi sun
 
I Saloni internazionali SUN e Tende e Tecnica, che si svolgeranno presso Rimini Fiera dal 20 al22 ottobre 2011, offrono 10 borse di studio per il corso di Alta Formazione di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano in “Outdoor Experience Design – Progettare e arredare spazi esterni privati e pubblici. Una corso dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento di spazi esterni privati e pubblici, che oggi tendono a diventare vere estensioni degli interni. Curiosiamo più da vicino di cosa si tratta che come fare per partecipare.
Ad ottobre Rimini Fiera ospiterà il 29° Salone internazionale dell’Esterno SUN e la 6^ Biennale Internazionale di prodotti e soluzioni per la protezione, l’oscuramento, il risparmio energetico, la sicurezza, l’arredamento Tende e Tecnica.
 
Per l’occasione è stato indetto un concorso per offrire 10 Borse di Studio per il nuovo corso POLI.Design denominato “Outdoor Experience Design”, l’unico corso interamente dedicato alla progettazione e ideazione dello spazio outdoor, che si svolgerà presso il Politecnoco di Milano dal 7 al 29 luglio 2011.
 
Per partecipare alla selezione, si deve inviare il proprio cv entro il 25 giugno 2011 citando “SUN” a: formazione@polidesign.net.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna