Salone del Mobile 2024, Giorgio Armani apre le porte di Palazzo Orsini

In occasione del Salone del Mobile 2024, Giorgio Armani torna ad aprire le porte di Palazzo Orsini, la storica sede dell’atelier di Alta Moda della maison, al pubblico della Design Week.

Palazzo Orsini apre le porte al pubblico durante la Design Week 2024 per presentare un’esclusiva anteprima della collezione Armani/Casa.

In occasione del Salone del Mobile 2024, Giorgio Armani torna ad aprire le porte di Palazzo Orsini, la storica sede dell’atelier di Alta Moda della maison, al pubblico della Design Week. 

Da martedì 16 a domenica 21 aprile sarà possibile concedersi un’occasione unica per ammirare la nuova collezione Armani/Casa, intitolata “Echi dal Mondo”, in un contesto di rara bellezza e suggestione.

Giorgio Armani “Echi dal Mondo”, un viaggio tra culture e ispirazioni

Armani non è solo un marchio, è uno stile di vita. Un intero universo che va oltre l’abbigliamento prêt-à-porter, le meravigliose creazione Couture e gli accessori moda. L’azienda produce anche prodotti di bellezza, trucco, profumi, è presente nel mondo food & beverage con oltre 20 ristoranti in tutto il mondo e attraverso lo studio Armani/Casa, fondato nel 2004 sotto la supervisione diretta di Giorgio Armani, progetta mobili di design, oggetti decorativi, tappeti, illuminazione e tessili per l’arredo.

L’intimità e la personalità sono da sempre i tratti distintivi del rapporto tra Giorgio Armani e il suo pubblico. Il Salone del Mobile rappresenta un momento speciale, un’occasione per condividere la passione per il design e l’arte in un contesto unico e suggestivo.

Giorgio Armani “Echi dal Mondo”, un viaggio tra culture e ispirazioni
Armani Casa Venus, foto: Armani Press – chedonna.it

La collezione Armani/Casa 2024 è un invito a viaggiare attraverso atmosfere, colori e forme raccolte dal designer nel corso dei suoi viaggi. Un caleidoscopio di suggestioni che si traduce in oggetti raffinati e ricercati, capaci di creare ambienti eleganti e accoglienti.

La presentazione della collezione si terrà in ambienti di Palazzo Orsini mai svelati al pubblico, un’ulteriore elemento di sorpresa e fascino per questa anteprima imperdibile. Un’occasione unica per immergersi nell’universo creativo di Giorgio Armani e scoprire la sua visione del design contemporaneo.

L’allestimento della collezione negli spazi di Via Borgonuovo 11 sarà curato nei minimi dettagli, creando un’esperienza sensoriale completa. Luci, suoni e profumi si fonderanno con gli oggetti in mostra, creando un’atmosfera unica e coinvolgente. Il Salone del Mobile 2024 rappresenta un’occasione imperdibile per visitare Palazzo Orsini e scoprire la nuova collezione Armani/Casa. Un viaggio affascinante nel mondo del design, tra ispirazioni globali e stile inconfondibile.

Impostazioni privacy