Salone del Mobile 2012: il divano Martin di Delta Salotti

Tra le anteprime del Salone del Mobile 2012 di Milano c'è un'interessante proposta del marchio Made in Italy Delta Salotti, il divano Martin, un progetto dal design componibile, tecnologico dalle linee pulite e squadrate, perfetto per qualsiasi living

[galleria id=”4999″]Tra le anteprime del Salone del Mobile 2012 di Milano c’è un’interessante proposta del marchio Made in Italy Delta Salotti, il divano Martin, un progetto dal design componibile, tecnologico dalle linee pulite e squadrate, perfetto per qualsiasi living. Ogni dettaglio è stato studiato con cura, a partire dal piede in alluminio estremamente essenziale, che si sposa perfettamente con il resto della struttura. I braccioli di considerevole ampiezza, così come gli schienali, e i poggiapiedi a scomparsa, danno vita ad un divano perfetto per ogni momento di relax.

Martin è un vero “ divano moderno”, che grazie alla sua forma estremamente comoda e alle caratteristiche tecniche, ha il diritto di chiamarsi tale.

Una delle caratteristiche più apprezzate del divano Martin è il meccanismo recliner elettrico sincronizzato con pulsantiera.

Delta Salotti, azienda italiana opera nel Distretto Industriale del Salotto, è una tra le più importanti realtà produttive del Mezzogiorno, che grazie alla sua esperienza nel campo degli imbottiti ha guadagnato sempre più mercato in Europa. Il gruppo è nato nel 1989 e la produzione attuale comprende diverse tipologie di mobili imbottiti e divani (in pelle, tessuto o microfibra), componibili, sistemi relax, poltrone e poltroncine.

Tutte le soluzioni sono realizzate per poter soddisfare ogni tipo di aspettativa. Attualmente in azienda lavorano più di 100 persone pronte ad esprimere le loro capacità per offrire sul mercato un prodotto di qualità e design.

Al Salone del Mobile Delta Salotti si presenterà con un grande stand che, come l’anno scorso, calamiterà molta attenzione per la pluralità delle proposte.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy