Imperdibili pezzi dal tocco rustico con i saldi estivi Sklum

Date un'occhiata a questa selezione di oggetti, complementi arredo e mobili dallo stile rustico per arredare casa approfittando dei salsi estivi Sklum

Il catalogo Sklum offre arredi e complementi per tutti i gusti e vale la pena approfittare dei saldi estivi per acquistare articoli ideali se volete dare alla casa un tocco rustico ma elegante. Ecco la nostra selezione di arredamento in stile rustico Sklum da comprare con gli sconti estivi.

Appendiabiti in legno Aimar

sklum arredi stile rustico saldi
Foto Sklum

Dal design moderno e dal cuore rustico,, l’ appendiabiti Aimar in legno di teak è un pezzo versatile e originale che darà alla vostra casa un tocco naturale e mediterraneo. Perfetto per arredare l’entrata di casa ma bello anche da tenere in camera da letto invece di impilare i vestiti sulla sedia. In sconto in vendita a 129,95 euro invece di 159,95.

Sgabello alto in legno Sklum in stile rustico

sgabello sklum in stile rustico
Foto Sklum

Elegante, sofisticato e funzionale, questo Sgabello Alto in Legno Naturale Lorri è il complemento decorativo perfetto per fornire un’atmosfera calda e accogliente in cucina, sale da pranzo o angolo bar. Il suo stile rustico naturale è dovuto al legno di olmo di cui è composto, che lo rende uno sgabello robusto e durevole. In vendita con i saldi a 139,95 euro invece di 189.95.

E se volete idee e spunti per arredare sfogliate anche le foto stile rustico che abbiamo raccolto per voi!

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy