Saint-Jaques, la valigia di design firmata Marcel Wanders

Saint-Jaques è la nuova collezione di valigie di design disegnata da firmata Marcel Wanders per FABBRICAPELLETTERIEMILANO

wanders valigia

wanders valigia

Dalla collaborazione tra il celebre designer di fama mondiale Marcel Wanders e l’azienda FABBRICAPELLETTERIEMILANO è nata un’esclusiva collezione di valigie di alto design. Dopo la collezione Muse firmata da Stefano Giovannoni, il celebre brand milanese prosegue il progetto In the sign of movement interamente dedicato a coloro che amano viaggiare con stile senza però rinunciare alla praticità. Si chiama Saint-Jaques ed è la nuova collezione di valigie firmata Marcel Wanders.
Si chiama Saint-Jaques ed è la nuova collezione di valigie di design nata dalla collaborazione tra il celebre designer di fama mondiale Marcel Wanders per il brand milanese FABBRICAPELLETTERIEMILANO.

Si tratta di una linea esclusiva di valigie ideata e progettata appositamente per il viaggiatore moderno che non vuole rinunciare al design neanche durante le vacanze o i viaggi di lavoro.

Con Saint-Jaques, Marcel Wanders ha voluto realizzare una valigia con un aspetto unico, capace però di adattarsi anche alle esigenze personali. Il risultato è un mix perfetto di stile e funzionalità che si concretizza in una forma pratica e leggera ideale per essere posta negli appositi scomparti degli aerei.

Quattro ruote in silicone permettono inoltre facilità di movimento mentre la maggiore larghezza della lampo permette un comoda apertura e chiusura. Per quanto riguarda il materiale, la valigia è realizzata in pelle resistente, anti graffio e piacevole al tatto.

Con Saint-Jaques di Marcel Wanders, FABBRICAPELLETTERIEMILANO prosegue il suo progetto In the sign of movement iniziato con la collezione Muse nata dalla creatività di Stefano Giovannoni.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna