Rubinetteria bagno: da Frattini a Grohe, le migliori proposte per il 2014

Rubinetteria bagno: da Frattini a Grohe, le migliori proposte per il 2014, i prodotti più belli e moderni pensati per impreziosire la sala bagno

[galleria id=”7643″]

Rubinetteria bagno: da Frattini a Grohe, le migliori proposte per il 2014, i prodotti più belli, eleganti e moderni per impreziosire lo spazio dedicato all’igiene e al benessere della persona. Rubinetterie dalle forme sinuose, morbide, capaci di personalizzare qualunque bagno. Design, innovazione, attenzione all’ambiente e un pizzico di originalità convivono nella collezione Constellation di Frattini. Ne fanno parte le serie dal design accattivante opera dell’architetto Paolo Bertarelli, come Luce e Tolomeo, trovate le immagini nella galleria fotografica. Modelli studiati per colorare l’ambiente bagno con tonalità inedite.

Tra i nuovi prodotti by Frattini anche Gaia, soffione doccia a led con cromoterapia, capace di trasformare l’ambiente in un arcobaleno di colori dall’effetto benefico. O ancora Delizia, soluzione d’arredo dall’estetica inconfondibile con le sue linee sinuose e tonde, evocatrici di uno stile classico ma al tempo stesso estremamente moderno.

E che dire della rubinetteria bagno 2014 targata Grohe. I prodotti dell’azienda meritano davvero un capitolo da parte. Prima fra tutte Grandera, collezione di forme morbide e fluide che uniscono armoniosamente elementi circolari e squadrati. Caratterizzata da una solida base trapezoidale, Grandera apre nuovi orizzonti per un design pulito, piacevole, dalla forte personalità e soprattutto elegante e senza tempo. Studiata per adattarsi a tutti gli ambienti, anche ai bagni di piccole dimensioni, garantisce la massima flessibilità di progettazione e installazione grazie alla completezza di gamma e alle diverse finiture disponibili. Tra le altre, Sinfonia, raffinato connubio tra design nostalgico e perfezione tecnica.

Molto originali anche i prodotti nel catalogo di Rubinetterie Daniel, in particolare quelli della collezione Speed. Aerodinamicità e leggerezza, queste le caratteristiche che contraddistinguono tutte le parti della serie.

Rubinetterie Mariani, invece, propone un modello più che moderno: Stilnovo Lights, miscelatore monocomando cromoterapia con microturbina e tecnologia led. Una serie di colori e sfumature che si alternano creando un continuo gioco emozionale. La luce, infatti, cambia in funzione della temperatura dell’acqua, dal freddo blu al caldo rosso, passando per il verde con acqua miscelata. Un gran bel complemento per rifinire l’arredamento di una sala da bagno curata e raffinata. Nella galleria fotografica l’immagine del prodotto e di tante altre rubinetterie.

Impostazioni privacy