Royal Copenhagen Natale 2016, la collezione per le feste

Nella collezione per Natale 2016 by Royal Copenhagen, scorgiamo splendide proposte decorate con ghirlande, nastri, cuori e altri simboli della festa.

[galleria id=”10901″]La collezione firmata Royal Copenhagen per Natale 2016 si compone di proposte eleganti ed esclusive per abbellire la tavola. La celebrazione delle feste assume un carattere, appunto, reale, rifacendosi alla tradizione inaugurata dal re danese Christian IV che per primo organizzò un delizioso banchetto per la famiglia e gli amici, presentando una tavola elegantemente decorata. Il servizio di piatti Royal Copenhagen Natale 2016 s’ispira ad un set del 1895. Si compone di numerosi elementi, tutti impreziositi con ghirlande, nastri, cuori e altri simboli della festa. Scopriamo insieme tutte le proposte del brand!

In occasione delle feste, non c’è niente di più piacevole che trascorrere le giornate insieme alle persone care. Declinare la tavola di Natale in modo elegante, è una priorità per chiunque. Il catalogo Royal Copenhagen comprende splendide proposte per rendere tutto impeccabile. Basta sbirciare fra le immagini della nostra gallery per rendersene conto. Tutti gli elementi che compongono il servizio 2016 della griffe, mostrano una decorazione raffinata e senza tempo, capace di affascinare sempre, nonostante lo scorrere degli anni.

Il filo conduttore dell’intera linea, è rappresentato dalla decorazione che si staglia sui bordi, con le sue eleganti ghirlande di pino e i fiocchi di nastro rosso. Il motivo che si ripete all’interno delle ciotole e sui profili del resto delle stoviglie, è lo sfondo perfetto per un pranzo di Natale gioioso!

A questi simboli emblematici della festa, del resto, si aggiungono altri decori come cavallucci, ghiande, cuori rossi e gialli, sciatori, angeli e tamburi. Si tratta di disegni che si snodano intorno a tutti i piatti Royal Copenhagen di Natale. Si trovano sia sui modelli piani che su quelli tondi, sui piatti da portata e nelle insalatiere. Completano la collezione, ciotoline, coppe, egg cups e sauce bowl. Desiderate conoscere i prezzi dei piatti Royal Copenhagen? I modelli della linea natalizia, hanno un costo che spazia da 35 a 46 euro.

Naturalmente, a queste proposte si aggiungono tutti gli elementi del servizio da tè e da caffè in coordinato, con étagére e biscottiere, da presentare su tovaglie eleganti e raffinate per stupire gli ospiti! Siete curiosi di conoscere nel dettaglio il catalogo? Allora non perdetevi le immagini che abbiamo raccolto per voi! Potete sfogliare la gallery correlata e dare uno sguardo allo shop on line Royal Copenhagen.

Impostazioni privacy