Royal Albert 2017: tazze e porcellane floreali e raffinate

Royal Albert produce porcellane di altissima qualità, ispirate nelle fantasie e nei colori, ai cottage inglesi e ai giardini fioriti.
set di ciotole stile giapponese by Alessi
Foto Alessi

[galleria id=”11173″]

La collezione di tazze e porcellane Royal Albert 2017 porterà in tavola tutta l’eleganza e il romanticismo delle atmosfere inglesi. Da più di un secolo, la famosa e rinomata azienda Royal Albert produce porcellane di altissima qualità, ispirate nelle fantasie e nei colori alle tipiche porcellane in stile inglese. I motivi floreali fanno da filo conduttore alle varie collezioni, interpretati in modo originale, secondo forme e cromie diverse e personali. Chi ama le romantiche atmosfere retrò delle campagne inglesi, rimarrà incantato da questa splendida collezione di tazze e porcellane floreali e raffinate. Ecco allora i prodotti più belli, per servire gli ospiti con stile.

Miranda Kerr

La famosa top model Miranda Kerr ha firmato una collezione di tazze e porcellane per Royal Albert, contraddistinta da un tocco femminile e romantico. Tazze, piattini e accessori si colorano nelle delicate tonalità dei rosa e dei turchese, conferendo alla tavola un tocco glamour e contemporaneo. L’amore di Miranda, per le farfalle e le peonie, si riflette sulla collezione di tazzine, piatti e accessori.

100 Years of Royal Albert

La collezione “100 Years of Royal Albert” è stata introdotta nel 2006 per festeggiare il 100° anniversario della Royal Albert. Nel 2016, la collezione è stata completata e valorizzata con nuovi servizi da tavola e set da tè, ispirati ai vari decenni del ‘900.

Cheeky Pink

Perfetta per un tè pomeridiano con le amiche, la collezione di servizi da tè Royal Albert Cheeky Pink è divertente e giocosa. Tazze, piattini e teiere sono contraddistinti da motivi floreali eleganti e piccoli pois a contrasto, il tutto impreziosito da dettagli color oro e linee arrotondate.

Candy Collection

Candy Collection è una collezione di porcellane dai toni divertenti e vivaci. Una delle novità della collezione sono i set da tè Royal Albert “Honey Bunny”, personalizzati da un simpatico coniglietto rosa, che fa la sua comparsa qua e là, su piattini, tazze e accessori.

Old Country Roses

Uno dei modelli di stoviglie più venduti e apprezzati al mondo è il modello Old Country Roses, che è diventato il pezzo forte, nonchè il simbolo, della Royal Albert. I motivi floreali che personalizzano le porcellane, di questa collezione, sono eleganti e raffinati e creano un piacevole contrasto cromatico con la porcellana bianca di sfondo.

Impostazioni privacy