Risparmiare acqua con i soffioni doccia Starck ShowerCollection

Starck ShowerCollection, la nuova collezione di sofioni doccia di ecodesign firmati Philippe Starck per Axor

axor starck showercollection soffione doccia

Quando il design incontra la tecnologia nasca la collezione Starck ShowerCollection, la linea di soffioni per la doccia ideati e progettati niente di meno che dal grande designer di fama internazionale Philippe Starck per Axor, marchio design Hansgrohe. Il vero punto di forza di questa collezione è la capacità di coniugare in un unico prodotto linee dal design ricercato con una particolare attenzione all’ambiente e, in particolare, al risparmio idrico.
Dalla collaborazione tra il celebre designer Philippe Starck e la storica Axor, marchio design Hansgrohe, è nata la collezione bagno Starck ShowerCollection che oggi si arricchisce di nuovi prodotti per la doccia e la vasca da bagno, una linea completa di docce, miscelatori e accessori che punta a trasformare la classica area doccia in una vera e propria una mini spa domestica disegnata su misura.

Tra le novità più importanti c’è la nuova collezione di soffioni per la doccia pensata appositamente per aumentare le possibilità di progettare un bagno su misura attraverso una gamma completa di elementi che differiscono per forma e dimensione.

Grande attenzione è stata anche prestata all’ambiente: i nuovi soffioni doccia nascono infatti con lo scopo di ridurre i consumi d’acqua oltre che rendere più flessibile la progettazione di spazi angusti. L’impostazione standard individua infatti un flusso di circa 12 litri/minuto, sufficienti per una doccia piacevole. Se invece si desidera aumentare la portata il modulo può arrivare a 20 litri/minuto.

Con sistema doccia Axor Starck ShowerCollection è stato anche risolto il problema della difficile pulizia della superficie di erogazione della doccia che avviene ora mediante speciali ugelli in silicone che permettono l’eliminazione di eventuali residui calcarei attraverso un’operazione di sfregamento meccanico.

Impostazioni privacy