Rexa Design, i prezzi dei prodotti di tutte le collezioni disponibili

I prezzi dei prodotti Rexa Design e tutte le collezioni proposte dell'azienda e realizzati dai miglior designer in fatto di arredo

[galleria id=”6877″]

Rexa Design e i prezzi dei prodotti di tutte le collezioni disponibili. Miscelatori, complementi per l’illuminazione, sanitari e tutta una serie di accessori utili per arricchire e decorare la sala bagno. Da sempre, Rexa Design progetta arredi di design utilizzando materiali tecnici come il Corian e il Korakril, un mix di resine acriliche e minerali naturali, con un approccio responsabile ed ecosostenibile. Inoltre, designer, progettisti creativi e specialisti nel settore dell’arredo bagno, danno vita a prodotti capaci di conciliare lo stile con l’ergonomia dei prodotti.

Monica Graffeo, designer dal 1966, ha ideato la collezione Fonte, caratterizzata da arredi in stile orientale, capaci di trasformare il bagno in un ambiente multifunzionale. I prezzi variano a seconda dei modelli di complementi scelti, il lavabo con cassettone sospeso costa poco meno di 2000 euro, mentre il prezzo per l’acquisto vasca ovale, fiore all’occhiello della serie, varia a seconda delle dimensioni. La collezione by Graffeo è composta, inoltre, da doccia, specchiere con mensoli e contenitori, tutto in Corian, abbinati ad accessori in olmo massello, come il separè tra i sanitari o le piccole panche, sempre ispirate allo stile giapponese.

Rexa Design si propone di soddisfare i gusti di tutti i clienti. A differenza di quella sopracitata, la collezione Unico combina lavabi freestanding o sospesi, pensili e cassettiere, vasche standard o mini, creando varie possibilità compositive per uno spazio poliedrico e mai uguale. L’azienda ha introdotto la possibilità di trasformare un pratico piatto doccia in una rilassante vasca da bagno, semplicemente rimuovendo le doghe e riponendole nel gradino contenitore.

In catalogo tre serie di accessori per risolvere la necessità di appendere, contenere, sostenere oggetti e prodotti utilizzati nella stanza da bagno. E ancora pouf e tappeti disponibili in differenti colorazioni abbinabili agli arredi e ai rivestimenti esistenti. Rexa Design offre anche una vasta scelta di prodotti per l’illuminazione, lampade a parete, a terra ed a sospensione per ottenere emissione di luce indiretta, soffusa o diffusa con lampade a led o alogene. In metallo, vetro opalino o trasparente.

Impostazioni privacy