Regali di Natale: da Dmail idee pratiche e originali per la casa

Dalla piastra per crepes e pop corn alla valigetta giradischi, ecco le idee regalo per la casa più interessanti proposte da Dmail
casa decorata con regali e posta di babbo natale
Foto Shutterstock | Ground Picture

Continuiamo a pensare ai regali di Natale. Questo, tra i tanti pensieri e pensierini, potrebbe essere l’anno giusto per regalare qualcosa per la casa.
Se siete alla ricerca di oggetti particolari, Dmail è il posto che fa per voi. Il brand italiano vende tutta una serie di prodotti pensati come soluzioni alle esigenze della vita quotidiana. “Le idee Dmail risolvono problemi che il cliente fino a quel momento nemmeno sapeva di avere!” hanno scritto, ironicamente, sul loro sito.

I loro articoli sono in continuo refresh e ci sono circa 70 novità ogni mese. Gli store monomarca Dmail attualmente sono 32, ma non temete: se non è presente nella vostra città, potete sempre fare shopping sul loro store online.

Noi abbiamo selezionato alcuni oggetti per la casa perfetti da regalare a Natale:

Cavatappi elettrico per vino

Il cavatappi è uno di quegli oggetti che fa sempre impazzire tutti. Quando lo cerchiamo, non lo troviamo, e quando non ci serve ne abbiamo anche troppi a disposizione.

Per non perderlo mai di vista, Dmail propone questo pratico cavatappi elettronico ricaricabile, pensato per aprire le bottiglie di vino, con tappi sia di sughero che sintetici. Facile da usare e dal design elegante, può aprire fino a 30 bottiglie di seguito e può essere ricaricato tramite l’apposita base.

Foto Dmail | Cavatappi elettronico ricaricabile per vino

Giradischi portatile con convertitore MP3 e casse integrate

Quale regalo migliore per un amico amante della musica se non un bel giradischi? Se poi è amante del british style, non potrà non apprezzare questo modello proposto da Dmail.

Questa valigetta, che al suo interno nasconde un giradischi, è in grado di riprodurre vinili a 33, 45 e 78 giri. Inoltre, è dotata di convertitore integrato che traduce gli LP in formato MP3 tramite chiavetta USB.

Questo giradischi è perfetto anche per ascoltare la musica da soli, essendo dotato di ingresso Aux-in per cuffie e Bluetooth.

Foto Dmail | Giradischi portatile con convertitore MP3 e casse integrate

Forno ad aria multifunzione

Natale significa anche tavola imbandita ed esperimenti. Quindi, perché non regalare un bel forno ad aria multifunzione targato Dmail? Quello proposto dal brand è adatto a diverse tipologie di cottura e la speciale circolazione dell’aria calda sostituisce l’olio.

Quindi, questo forno è perfetto per fritture deliziose e che strizzano l’occhio ai più attenti alla linea. Inoltre, ha 6 modalità di cottura pre-impostate: forno, carne, patatine fritte, pesce, pollo e toast. Infine, i comandi sono touch screen, comodi e funzionali.

Foto Dmail | Forno ad aria multifunzione

Sveglia con superficie a specchio

Per gli amici o i familiari dormiglioni, la sveglia è sempre il regalo ideale, ironico quanto utile. Quella proposta da Dmail è realizzata con una superficie a specchio, per donare subito un aspetto più cool alla vostra scrivania o al vostro mobiletto accanto al letto. Funziona con tre batterie AAA e sono presenti le funzioni termometro, sveglia e snooze.

Foto Dmail | Sveglia con superficie a specchio

Struttura portafoto clip da appendere

Questa struttura portafoto di Dmail è perfetta da regalare agli amanti della fotografia, e non solo. Leggera e facile da appendere, questa struttura è realizzata in acciaio inox in collaborazione con Kikkerland. Per avere sempre “a portata di occhi” tutti i vostri ricordi più belli.

Foto Dmail | Struttura portafoto clip da appendere – 10 foto

Mini umidificatore USB

Mini nel formato, ma grande come regalo da fare a tutti coloro che vogliono che la propria casa sia sempre profumata. Questo mini umidificatore di Dmail ha infatti la doppia funzione di umidificatore e profumatore per ambienti.

È inoltre dotato di cavo USB per ricaricarlo, occupa poco spazio ed è un prodotto decisamente carino e funzionale.

Foto Dmail | Mini umidificatore USB

Piastra multiuso per popcorn e crêpes

Questo oggetto vi farà venir subito voglia di realizzare crepes salate e dolci e di guardarvi un bel film con in mano una bella ciotola di pop corni caldi, pronti in meno di 6 minuti. La piastra multiuso proposta da Dmail è dotata di misurino per olio e burro e il coperchio diventa una ciotola per i vostri pop corn.

Foto Dmail | Piastra multiuso per popcorn e crêpes

Impostazioni privacy