Questo gazebo alla moda è in offerta su Leroy Merlin: il prezzo ora è un affarone

Se stai pensando a rinnovare l’arredo da giardino c’è questo gazebo Leroy Merlin da non lasciarsi sfuggire, ecco perché comprarlo.

Dovresti approfittare degli sconti Leroy Merlin se vuoi comprare i mobili da giardino più trendy e funzionali ma li vuoi pagare meno del prezzo di listino. Infatti per il periodo estivo la nota catena di negozi francese offre ai suoi clienti una vasta gamma di arredi per l’outdoor con sconti molto vantaggiosi.

Noi di designmag.it ti segnaliamo il gazebo di cui trovi la foto in basso, è estremamente apprezzato dai clienti dello store online che hanno lasciato molte belle recensioni. Ti sveliamo tutte le caratteristiche così, se ti piace, non devi fare altro che segnarti il nome e andarlo a comprare immediatamente!

Gazebo OXIS Leroy Merlin, l’ombra perfetta per il tuo giardino

Una zona in ombra nel giardino è necessaria per stare al riparo dal sole cocente di giorno, a volte un ombrellone non è la soluzione giusta, meglio scegliere un gazebo di design. Però se non vuoi creare una postazione fissa bensì preferisci un gazebo mobile e smontabile a fine stagione, allora quello che potrebbe fare per te è OXIS di Leroy Merlin della linea NATERIAL.

Gazebo Leroy Merlin sconti
Gazebo Leroy Merlin Oxis (Foto www.leroymerlin.it) – designmag.it

Si tratta di un gazebo con struttura in acciaio grigio scuro e telo in poliestere da 180 grammi al metro quadrato di colore tortora, che ben si adatta a qualsiasi stile. Inoltre è dotato di quattro comode tende laterali che ti consentono di ombreggiare la zona sotto al gazebo anche quando il sole non è perpendicolare. Così hai tutto il riparo di cui hai bisogno.

Il gazebo da giardino OXIS di Leroy Merlin è ampio, ha una una superficie di 12 metri quadri. Dettaglio che lo rende davvero molto comodo per coprire il tavolo della zona pranzo o per creare un riparo al salottino outdoor della zona relax in giardino.

Si tratta di un complemento arredo ideale per riparare dal sole anche un coffee set dato che è veramente molto spazioso. Ma va detto che non è solo adatto al giardino perché lo puoi usare anche per fare ombra sul terrazzo, se lo hai abbastanza grande da poterlo ospitare.

Il prezzo e la durata dello sconto

La copertura è resistente all’umidità e blocca il 90% dei raggi UV.  Tra l’altro se il telo o le tende si danneggiano puoi sostituirle facilmente e agganciarne di nuove alla struttura ben stabile e fatta con materiali progettati per essere resistenti alla ruggine e alle intemperie. Il prezzo, poi, è molto vantaggioso con lo sconto del 17% puoi acquistarlo a soli invece di , ma solo fino al 31 luglio 2023.

Impostazioni privacy