Queste ante chiuse nascondono quello che in casa manca sempre: il trucco geniale per chi ha poco spazio

Un trucco geniale, delle semplici ante chiuse che ci permettono di nascondere quello che in casa manca sempre, ideali per chi ha poco spazio.

Ogni giorno in casa avremmo bisogno per trovare delle soluzioni che ci aiutino nella vita di tutti i giorni. Arredamenti funzionali, di design che siano sia belli che super confortevoli e ideali per la quotidianità di tutti i giorni. Rispetto ai nostri genitori, mediamente ci ritroviamo a vivere in spazi più stretti, in case sempre più piccole per una questione principalmente di costi e di tempo. Una casa piccola ha mille pregi a livello economico, dal prezzo di acquisto ovviamente a una spesa minore per riscaldarla. Quello che però ovviamente manca sempre o spesso nelle nostre case è lo spazio.

Siamo sempre alla ricerca di nuovi spazi, perché le case si, sono più piccole, ma la necessità di avere degli spazi per riporre vestiti o altro è sempre maggiore. Diventa quindi indispensabile trovare qualche trucco o qualche piccola soluzione per trovare un nuovo ripiano per depositare qualcosa. Magari un po’ nascosto a da aprire solo quando ci sarà utile, grazie a queste ante, finalmente questo sarà possibile. Il problema delle ante è che quando sono aperte occupano davvero un sacco di spazio impedendo davvero il passaggio. Ma grazie a questo trucco geniale, aperte o chiuse non farà la differenza, se non estetica.

Ante chiuse, per chi ha poco spazio

Queste semplici ma super efficaci ante chiuse, hanno la capacità, una volta aperte, di sparire all’interno del mobile, in modo che anche se aperto avrai lo spazio necessario per fare ciò che vuoi. Grazie ad un sistema a piccole rotaie, sarà quindi possibile farle passare in uno spazio apposito sui lati del nostro mobile super funzionale e adatto per i piccoli spazi.

Ecco le ante adatte per la vstra casa, un'idea geniale per trovare spazio
Ante rientranti perfette per voi (Fonte screen youtube – designmag.it)

Il sistema ad ante a scomparsa è perfetto per quelle situazioni nella casa in cui ci serve sia il ripiano che lo spazio, luoghi che quando non sono utilizzati è meglio tenere chiusi, ma che quando abbiamo bisogno devono rimanere aperti senza ingombrare troppo, così si avrà una cucina più comoda e funzionale, una parte dello studio adatta a noi, da utilizzare solo quando serve. Queste ante amplificano la funzionalità della nostra abitazione dandogli anche un tocco estetico davvero raffinato ed elegante. In questo modo le stanze della casa potranno avere più funzioni, si potrà chiudere un intera cucina al loro interno o un semplice mobile dove riponiamo degli strumenti per cucinare, o magari una televisione nascosta per la zona notte.

Impostazioni privacy