Quanto costa la cucina del Grande Fratello 2023? I prezzi che nessuno poteva immaginare

La famosa e bellissima cucina del Grande Fratello 2023, spaziosa e lussuosa, ma quanto costa? Ecco il prezzo sconvolgente.

Nella casa del Grande Fratello, come in tutte le edizioni, c’è una protagonista silenziosa. Sente tutto ma non dice mai nulla e anche eli è ripresa tutti i giorni dalle telecamere. Bella, funzionale che fa invida a molti, uno dei pezzi pregiati di questa edizione ma che in pochi notano e prendono poco in considerazione, eppure tutto cui che si vede nella casa è in vendita anche nella realtà. Stiamo parlando ovviamente dela cucina, un pezzo di design, molto grade comoda e funzionale che farebbe davvero comodo a tutti.

La cucina nella casa del grande fratello è una grande protagonista, con tutti quei partecipanti deve avere spazi ampi, essere comoda e funzionale. Rispettare gli spazi per le riprese e per permettere ai concorrenti di essere molto comodi per la preparazione dei piatti. Si tratta una cucina del marchio Ricci Casi, che con cura e dedizione ha disegnato e arredato questo spazio così centrale nella casa. Come nella vita di tutti i giorni, in Italia, la cucina è il punto centrale della nostra vita, è ricci casa ha voluto appunto creare uno spazio ampio, ma allo stesso tempo famigliare, senza snaturarlo troppo, rendendola così anche adatta alle nostra case, con diverse soluzioni a disposizione. Davvero bellissima, ma quanto potrebbe costare?

Quanto costa la cucina del Grande Fratello 2023

La cucina del grande fratello è davvero molto ampia, ma non ha perso il gusto e il design, grande spazio per lavorare e anche per depositare il cibo, con delle ampie ante piene di scaffali, cassetti e depositi di ogni tipo. Al centro una bellissima isola a con ripiano a cascata, con a lato un aggiunta in legno, che può far anche da tavolo. L’isola è poi circondata da una grande penisola con molti sgabelli a diposizione. Design e bellezza contornati da un bellissimo verde opacizzato e un grigio sfumato, mixati alla perfezione, con un tocco di legno a dare il tocco finale.

la cucina del grande fratello 2023, bella grande e lussuosa, ma quanto costa?
Discussione in cucina nella casa del grande fratello 2023 (Fonte screen youtube – designmag.it)

Sul sito di questo importante marchio del design italiano, Ricci Casa, ci sono diversi modelli di cucina con un gusto davvero moderno e di design. La cucina del grande fratello è un po’ l’apice di un grande lavoro e attenzione al dettaglio che c’è in tutte le loro cucine. I prezzi sono ottimi e spulciando qua e la possiamo anche intuire quale potrebbe essere il prezzo della cucina della casa più spiata d’Italia.

Visto i prezzi medi molto competitivi e adeguati, il prezzo della cucina del GF potrebbe aggirarsi intorno ai 14/15 mila euro, soprattutto per le sue grande dimensioni e per gli elettrodomestici di prima scelta. Un prezzo importante ma che rimanda subito alla bellezza di questo arredo, così grande funzionale e perfetto per il programma. Per le nostra case si trovano soluzioni contenute, con un ottima qualità e design a soli 3000 euro, un vero affare.

Impostazioni privacy