Quando entri in una nuova casa ma scopri subito che qualcosa non va: storie inquietanti di traslochi

Entri in casa nuova e ti ritrovi in un incubo? Le storie horror legate ai traslochi sono più di quello che pensi: eccone alcune.

Traslocare significa lasciarsi alle spalle un pezzo di vita vecchia per entrare in una nuova fase della propria, più nuova, quantomeno diversa. Ci sono tante emozioni in ballo, tante aspettative diverse, tante cose da organizzare, da considerare e da mettere in pratica con tutta l’eccitazione di entrare nella nuova casa, o nel nuovo appartamento, qualunque esso sia. Ma che traslocare non sia facile per niente è cosa nota. Ancora peggio se vi capita ciò che è capitato a questi poverini

Di storie a dir poco horror legate ai traslochi ce ne sono tante, più di quanto non possiate – o vogliate – immaginare. Se il vostro trasloco con un po’ di pioggia e qualche pacco pesante vi sembra da dimenticare, dovreste, invece, ringraziare che non vi è successo nulla di ciò che è accaduto a queste persone: ecco alcune delle cose più assurde, inquietanti e preoccupanti trovate da utenti di Reddit che hanno traslocato di recente.

Se non ti è capitato questo durante un trasloco, puoi pensare già di essere fortunato: storie davvero dell’orrore

Entrare in casa e trovare qualcosa di assurdo non fa piacere a nessuno, ancora peggio se si tratta della nostra casa nuova, quella in cui abbiamo appena messo piede e in cui magari dobbiamo rimanere per tanto tempo, il più possibile. Scoperte a dir poco horror, inaspettate e che farebbero venire voglia di girare i tacchi e portare via tutto, pacchi e piante compresi.

storie horror di traslochi
Scoperte inquietanti in casa nuova (Designmag.it)

Pensate a come deve essersi sentito il ragazzo che ha scoperto nella sua casa nuova un biglietto da visita a dir poco particolare: era quello di John Wayne Gacy, uno dei più prolifici serial killer della storia degli Stati Uniti d’America che aveva fatto dei lavori negli anni ’70 proprio in quella casa. Da brivido! Ma mai quanto una distesa di inquietanti manichini nudi che ha trovato un altro utente di Reddit nel solaio della sua nuova accogliente casetta. Si trasloca subito?

E come vi sentireste se trovaste un sacco per cadaveri con tanto di cartellino proprio nella cantina della vostra nuova dimora? Forse quella muffa nell’angolo non era poi così terribile come pensavate. Sicuramente non peggio di trovare un pentacolo satanico disegnato sul pavimento di una stanza. Gli agenti immobiliari andrebbero pazzi per queste scoperte.

Impostazioni privacy