Primark Home presenta la nuova collezione estate 2017

Primark Home porta l'estate in casa con la nuova collezione per la stagione calda 2017. Dai cuscini alle coperte, fino ai teli mare e agli accessori, ecco i nuovi prodotti del brand.

[galleria id=”11565″]

Primark Home presenta la nuova collezione estate 2017. Isole lontane e misteriose giungle ispirano le fantasie della nuovissima collezione Island Vibes di Primark Home, una linea di tessuti e di accessori per decorare casa secondo le tendenze della stagione calda in arrivo. Colori sgargianti e fantasie tropical portano in casa una ventata di frizzante allegria, trasportandoti in un mondo di vacanza senza nemmeno varcare la soglia di casa. Insomma non resta che scoprire i prodotti Primark Home per l’estate 2017, per una casa da sogno!

Secondo i trend per la stagione estiva 2017, lo stile tropical sarà uno dei più gettonati per arredare casa. Foreste rigogliose, animali colorati e frutta esotica decorano cuscini e completi letto, portando in casa tutta la frizzante energia tipica dei Paesi caldi. Primark Home decide di portare l’atmosfera delle vacanze estive negli interni domestici, per staccare la spina, senza allontanarsi da casa. La parola chiave è osare, con colori e fantasie audaci, puntando su contrasti cromatici azzardati e accessori talvolta ironici. Lampade a led a forma di fenicottero, piatti decorati con tucani curiosi e cuscini impreziositi da deliziosi agrumi contrastano con tocchi di rosa ispirati al colore della madreperla.

Il catalogo 2017 estate Primark Home si contraddistingue per l’utilizzo di fantasie e una palette di colori vivaci. Anche per la camera da letto il brand osa con accessori giocosi, come i fenicotteri rosa shocking e gli intramontabili cactus. I completi letto sono colorati e vistosi e hanno un tocco vagamente hipster. L’ispirazione arriva infatti dalle atmosfere della splendida Ibiza, un’isola dove sole e relax la fanno da padroni. Fantasie psicadeliche, colori fluo e frange personalizzano copripiumini, cuscini e teli, creando nella zona notta un’atmosfera rilassata e pacifica.

La collezione Island Vibes di Primark Home 2017 riunisce tutte le tendenze di arredamento che amiamo di più: stampe animalier, palme tropicali, fantasie con angurie. Anche la tavola di Primark Home si colora di tinte calde, che si fanno notare su bicchieri e calici da cocktail. I piatti della collezione sono impreziositi da fantasie tropicali, con palme, tucani e

Impostazioni privacy