Primark Home autunno 2017

Nel catalogo Primark Home autunno 2017 è stata da poco presentata la nuova collezione Regal Romance, una linea di tessuti e accessori dal fascino decadente e dai colori intensi.

[galleria id=”11927″]
Primark Home presenta la nuova collezione per l’autunno 2017, Regal Romance, una linea di accessori e tessuti d’arredo dal gusto decandente e dai colori intensi. Ormai è ufficiale: la stagione fredda è alle porte e, in casa, si sente il bisogno di riscaldare gli ambienti, rendendoli più intimi e accoglienti. La linea d’arredo pensata da Primark colpisce per i suoi colori brillanti e preziosi, che vestono gli interni con eleganza e raffinatezza. Ecco allora i prodotti più belli proposti dal brand, per arredare casa.

Regal Romance è la nuova collezione per l’autunno 2017, presentata da Primark Home, la nota catena d’abbigliamento e di accessori per la casa.

Per la stagione fredda, il brand ha presentato questa nuova linea di tessuti e di accessori, dai colori dolci e femminili, per riscaldare gli interni con una nota sensuale e ricercata. Malva, viola, cipria e verde acqua decorano completi da letto e cuscini, vestendo la casa con un tocco innovativo ma in linea con la stagione in corso.

Gli accessori decorativi sono al centro della scena del catalogo Primark Home e personalizzano gli ambienti con una nota lussuosa, dal fascino vagamente retrò.

Chi ama arredare con le lanterne, potrà scegliere le bellissime lanterne in vetro testurizzato, che lasciano penetrare la luce, creando dei preziosi bagliori, che risplendono sugli oggetti in metallo dorato.

I tessuti d’arredamento per l’autunno 2017-2018 sfoggiano elegante raso lucido e velluto arricciato, valorizzati da motivi floreali alternati al classico tinta unita.

Per completare l’arredo, Primark Home propone una nuova linea di candele profumate, per diffondere negli ambienti note avvolgenti e intense, tipiche della stagione autunnale. L’aroma è una combinazione equilibrata di patchouli e melograno, che diffonde in casa un profumo dolce e rilassante.

Impostazioni privacy