Premio DMY al miglior design 2011, all’archivio berlinese della Bauhaus

Oggi, tra le 19

festival dmy berlinoOggi, tra le 19.00 e le 22.30, una giuria assegnarà il premio DMY al miglior design 2011, recatevi all’ edificio dell’archivio berlinese della Bauhaus. DMY Berlino è una piattaforma di design contemporaneo fondata nel 2003, si è sviluppata col desiderio di dar spazio alla potenzialità del design contemporaneo, concedergli spazio per esporlo a una vasta gamma di pubblico. Allo stesso tempo, l’industria e l’economia viene data l’opportunità di entrare in contatto con gli sviluppatori e designer di spicco e quindi sviluppare la sinergia tra progettisti e produttori.

DMY tiene l’annuale DMY Internazional Design Festival di Berlino in primavera, che si è affermato come luogo di incontro, barometro delle tendenze, laboratorio di progettazione come fosse un parco giochi. Per un periodo di cinque giorni i giovani designer e creativi presentaranno i nuovi sviluppi del design contemporaneo, offrendo ai progettisti l’opportunità di una scena internazionale. Gli attuali sviluppi saranno esposti in mostra, le tendenze future rilevate e progetti interdisciplinari e disegni utopistici saranno incoraggiata.

Oggi il Festival Internazionale di Progettazione DMY occupa un ruolo cruciale nell’economia globale e rappresenta la capitale tedesca come la “Città del Design” (UNESCO) per tutto l’anno 2011, con eventi espositivi a livello mondiale.
Con diversi contributi al festival mondiale di progettazione, attraverso i mezzi di mostre speciali, i premi e i road show e progetti di cooperazione, DMY promuove costantemente la propria rete.

Come una piattaforma interdisciplinare per young designers e progettisti di livello internazionale, DMY Berlino incoraggia un dialogo interculturale tra la scena del design globale e la città di Berlino.

Impostazioni privacy