Porte per interni Garofoli, prezzi e modelli del 2016

Fra le porte per interni Garofoli 2016, troviamo modelli moderni a tutt'altezza, classici in legno e tipologie in vetro trasparente d'impatto scenografico.

Porte per interni Garofoli, prezzi e modelli del 2016

I modelli 2016 di porte per interni Garofoli sono in grado di soddisfare ogni esigenza di stile e funzionalità. Le proposte dell’anno spaziano dal mood classico a quello moderno e contemporaneo, così da offrire una rosa di grande qualità, fra cui scegliere le proprie porte da interno. A battente, filomuro, scorrevole, interamente in legno oppure con inserti in vetro, voi quale preferite? Seguiteci per scoprire nel dettaglio i prezzi e l’intero catalogo di porte Garofoli 2016!

Garofoli è un’azienda leader nella realizzazione di porte per interni. Passione e ricerca rappresentano i due capisaldi della produzione, oggi in grado di presentare splendide porte da soffitto, fra le novità 2016 del settore. Sono adatte sia alla zona living, sia alla camera da letto e magari per chiudere la cabina armadio. La caratteristica principale di questi modelli, sta nelle loro dimensioni. Detti anche a tutt’altezza, salgono fino a raggiungere il soffitto, dando un maggiore slancio alla parete. Sono realizzati in versione liscia, in legno con grandi maniglioni verticali oppure in vetro trasparente, l’ideale per diffondere al massimo la luce fra due stanze.

A queste tipologie, si aggiungono le intramontabili porte in legno per interni Garofoli, dotate di tradizionale chiusura a battente. Si tratta delle proposte best seller, capaci di incontrare un ampio apprezzamento perché si adattano facilmente a contesti più diversi. Mostrano tutta la bellezza delle venature del legno nelle laccature a poro aperto. Le porte in legno del brand, sono disponibili anche con dettagli in vetro, perfetti per chi vuole conferire maggiore dinamicità alla parete. Gli inserti possono essere orizzontali e di ridotte dimensioni oppure allargarsi a coprire la metà superiore della porta. Se volete andare sul sicuro, ci sono le porte Garofoli Mirabilia che riscuotono sempre grande successo, must have anche del catalogo 2015 del brand. Si tratta di un modello in stile neoclassico, caratterizzato dalla purezza delle linee e da un design semplice e raffinato, progettato per personalizzare la casa con eleganza e stile.

Prima di concludere, infine, diamo un ultimo sguardo ai prezzi delle porte per interni Garofoli. Per i modelli a battente si spazia da circa 250 euro a 450. Naturalmente, i costi variano a seconda del modello. Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutte le porte per interni Garofoli 2016!

avatar autore

Parole di Palma Salvemini