Porte per interni Garofoli: prezzi e modelli del 2015

Le porte per interni Garofoli 2015 conferiranno a ogni ambiente un tocco di stile e personalità senza trascurare l'aspetto funzionale.

[galleria id=”9621″]

Scopri tutti i modelli di porte per interni Garofoli. Il famoso brand nasce nel 1968 ed è leader mondiale nella progettazione, produzione e commercializzazione di porte, in particolare in legno massiccio. Oltre alle porte, Garofoli propone una vasta gamma di coordinati, che vanno dal parquet alle boiserie, fino alle cabine armadio, permettendo di arredare in modo armonioso la propria casa. Nel catalogo 2015 troverai diverse collezioni di porte, ognuna studiata appositamente per coniugare al meglio stile e funzionalità. Non resta che scoprire prezzi e modelli del 2015.

Le porte per interni Garofoli del catalogo 2015 sapranno accontentare i gusti di tutti. Le varie collezioni propongono diversi stili declinati in una vasta scelta di modelli, materiali e finiture per adattarsi al meglio al contesto della propria casa. Le diverse soluzioni a battente, a filo muro, a scorrimento, a libro e rototraslanti, sono state pensate per sfruttare al meglio lo spazio domestico, senza creare intralci e fastidiosi effetti antiestetici.

Nella linea Classica porte per interni Garofoli troviamo il modello 110 e Lode, una porta in legno massiccio, che si distingue per l’eleganza delle forme e i particolari decori. La linea Dorè propone porte per interni dall’aspetto raffinato e particolare, in grado di conferire un tocco di classe anche agli ambienti più semplici.

Un’assoluta novità del catalogo 2015 porte per interni Garofoli è il modello Biverso, presentato in anteprima al Made Expo 2015, una porta che può essere installata e aperta sia a spingere che a tirare, con apertura a destra o a sinistra.

Chi è alla ricerca di porte per interni originali e creative rimarrà incantato da Io, una collezione di porte in legno massiccio, da personalizzare nelle finiture, nei materiali e nei disegni. La personalizzazione permette inoltre di scegliere il vetro più adatto per ogni esigenza, che può essere anche lavorato con incisioni, molatura, decorazione con disegni d’autore, applicazioni di inserti e molto altro.

Bysistem è un sistema di porte, boiserie e pareti divisorie mobili pensato per reinventare gli spazi di casa con stile e funzionalità. I vari prodotti sono disponibili in varie combinazioni a seconda dell’effetto che si vuole ottenere.

Impostazioni privacy