Porte finestre scorrevoli in PVC, i migliori modelli di design

Eleganti, luminose e di facile manutenzione, le porte finestre scorrevoli in PVC sono sempre più richieste per le loro prestazioni e durata. Scopriamo quali sono i migliori modelli di design!

Ecco alcuni modelli di porte scorrevoli in PVC di design realizzate da marchi prestigiosi, specializzati nella produzione di infissi di ogni tipologia.

Prolux Slide di Oknoplast

Prolux Slide è la porta finestra scorrevole a risparmio energetico, ideale per rendere gli ambienti più luminosi e confortevoli. Pratica e funzionale, ha un design innovativo ed essenziale, linee chiare e ben definite, valorizzate dalla ferramenta nascosta. La soglia di ridotte dimensioni e il profilo sottile dell’anta fissa massimizzano l’effetto della superficie in vetro.

porta finestra pvc
Foto|Prolux Side

Granluce di Nobento

Il modello Granluce prodotto da Nobento è una porta finestra scorrevole elegante, dotata di un sistema scorrevole di facile utilizzo e con un incredibile isolamento termico. La sua struttura consente di catturare ancora più luce per garantire a chi abita nella casa uno spettacolo magnifico. La porta ha maniglione in alluminio, sistema di scorrimento alzante è fluido e leggero e la soglia può essere ribassata in base alle proprie esigenze. L’ampia gamma di colori, tutti ispirati alla natura, assicura una bellezza cromatica duratura nel tempo, senza bisogno di manutenzione.

Foto|Nobento

SLIDE’UP di Archiproducts

La porta-finestra scorrevole in PVC di Archiproducts SLIDE’UP è composta dallo scorrevole minimale in PVC combinato col battente LUM’UP.‎ Dotata sempre di un’anta apribile a scorrimento e da una parte fissa minimale, ha la massa opaca nascosta nella soglia e nel telaio, particolare che permette di massimizzare la luce passante e di rendere l’ambiente interno più accogliente.‎ E’ possibile optare per specchiature simmetriche o con parte fissa più grande di quella apribile, consentendo così di chiudere aperture fino a 4 m di lunghezza e 2,5 m di altezza.‎

Porta-finestra scorrevole in PVC SLIDE'UP by Vetrex Italia
Foto|Archiproducts

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy