Portafoto Ikea: il regalo perfetto per Natale per i cari

Per fare un regalo gradito ad amici e parenti scegliete un bel portafoto Ikea, noi abbiamo scelto questo, dal design molto originale!

Volete sapere qual è il regalo di Natale perfetto per amici e parenti? Diciamolo chiaramente, è un bel portafoto! Questi oggetti non passano mai di moda, si possono usare per mettere le foto delle vacanze, o quelle scattate nei momenti di gioia tutti insieme! No, però dimenticate i vecchi portafoto anonimi o quelli con le cornici in argento delle nonne, i modelli perfetti sono nel catalogo Ikea. Allora ecco il portafoto Ikea più bello di sempre da donare alle vostre persone care!

Il portafoto Ikea originale e di design

Si chiama DROPS ed è una cornice portafoto che consente di inserire al suo interno ben 7 fotografie. Il colore della struttura ondulata è nero e si può appendere in qualsiasi ambiente della casa. Bellissimo per arredare una colonna spoglia! In pochi passi e con poca spesa potrete realizzare un bellissimo collage di foto da collezione!

Portafoto ondulato verticale da parete
Foto Ikea

Le dimensioni del portafoto ondulato sono:

  • Larghezza: 13 cm
  • Altezza: 113 cm
  • Larghezza immagine: 10 cm
  • Altezza immagine: 15 cm

Il design di questo oggetto è stato curato dalla designer Anna Efverlund. Il prezzo 7,95. Che ne dite, non è uno dei più bei regali per le amiche originali di quest’anno?

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy