Polvere sui davanzali, come eliminarla definitivamente: ti basta solo un goccio di questo (geniale) prodotto

Vuoi liberarti definitivamente della presenza di polvere sui davanzali? Ho qui la soluzione: ecco cosa devi utilizzare per sbarazzartene!

La presenza di polvere in casa è una delle cose più fastidiose contro le quali combattere. Siamo lì a spolverare ogni giorno, eppure qualche piccolo granello di polvere resta in giro e vaga e si diffonde liberamente.

Liberarsi della polvere è possibile, non solo attraverso frequenti pulizie, che limitano così il formarsi di queste particelle, ma anche attraverso un metodo che si rivela super efficace che ci permette per l’appunto di tenere lontana la polvere più a lungo.

Eliminando la polvere, infatti, non solo si migliora la qualità dell’aria ma si riducono i rischi di contrarre malattie e allergia, prolunga la vita dei mobili e migliora l’umore e la produttività.

Come eliminare la polvere in casa, il trucchetto semplicissimo con questo prodotto che hai di sicuro nel beauty

Acari ed escrementi di questi ultimi, pollini, germi e batteri, possono essere la causa della continua presenza di polvere in casa. Quella patina che da lontano scorgiamo sulle superfici dei mobili va immediatamente rimossa. Non solo per un fattore assolutamente estetico, quanto igienico e anche legato alla salute.

eliminare polvere in casa
Addio polvere con il trucco dell’olio corpo, lo avevi mai provato? – Designmag.it

La presenza di polvere può provocare fastidiose allergie, e sommando i problemi non si rivela difatti geniale l’idea di rimandare le faccende domestiche. Ma ecco che in nostro soccorso giunge un trucchetto coi fiocchi: ci basterà utilizzare un goccio di questo prodotto che abbiamo sicuramente nel beauty per fare in modo che la polvere stia lontana da noi per molto tempo!

Un rimedio assolutamente geniale ed efficiente da mettere in pratica. Non dovremo fare altro che versare qualche goccio di olio corpo su un panno in microfibra. A questo punto, non ci resta che strofinare il panno sulla superficie ricoperta di polvere e tirarla via in un solo colpo.

L’olio cattura la polvere e forma sulla superficie una patina protettiva che mantiene il pulito più a lungo. La medesima funzione potrà svolgerla anche della cera per pavimenti. In entrambi i casi, raccomandiamo sempre di fare una piccola prova prima su una porzione di superficie più piccola, così da verificare che non siano riportati danni a seguito. Non sarà necessario risciacquare, l’unica accortezza è quella di utilizzare pochissimo prodotto in quanto, trattandosi di un composto oleoso, questo rischierebbe di rendere le superfici scivolose.

Impostazioni privacy