Poltrone teddy, per una coccola in più

Le poltrone in tessuto teddy sono morbide, accoglienti e donano calore e comfort. Sono disponibili in diversi modelli per arredare in base allo stile scelto.

poltrone teddy westwingnow

Foto westwingnow

Le poltrone teddy stanno conquistando il cuore di chi vuole arredare la propria casa con un tocco di romanticismo. Il nome, che rimanda all’infanzia e ai soffici orsacchiotti di peluche, è sicuramente simbolico ed evocativo, e focalizza immediatamente l’essenza stessa del tessuto di queste poltrone: una eco pelliccia incredibilmente morbida, avvolgente, confortevole.

teddy poltrona bianca con piedini in metallo

Foto westwingnow
E sono molti i brand specializzati in arredi che propongono modelli di poltrone teddy in vendita, ad esempio westwingnow, sul cui sito si può acquistare la poltrona teddy Glasgow che vedete in foto. Il rivestimento è di colore bianco latte e i dettagli in metallo a contrasto, ossia i piedini neri, fanno di questo modello un pezzo stiloso per arredare la camera da letto.

poltrona teddy maisons du monde

Foto maisonsdumonde
Con la poltrona teddy in pelliccia Polux Maisons du Monde potete arredare l’angolo lettura in soggiorno con un complemento d’arredo comodo e soffice. L’ampio schienale permette una meritata pausa relax!

tired man poltrona

Foto mohd

The Tired Man Poltrona è il nome di una poltrona disegnata da Flemming Lassen nel 1935. Si tratta di una seduta comoda e ampia, disponibile anche in tessuto teddy, ossia in eco pelliccia. Proprio come mamma orsa protegge il suo piccolo dal freddo con la sua calda pelliccia, sulla poltrona the tired man godrete di quella stessa sensazione di intimità, calore e tranquillità. Ogni giorno, tornando da lavoro, troverete il vostro piccolo angolo di pace domestica!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.