Poltroncina Laja di Pedrali: elegante, compatta e confortevole

All'ultimo Salone del Mobile di Milano il marchio italiano Pedrali ha presentato, tra le numerosissime novità, la poltroncina Laja

All’ultimo Salone del Mobile di Milano il marchio italiano Pedrali ha presentato, tra le numerosissime novità, la poltroncina Laja. Si tratta di una poltroncina elegante e compatta con struttura in acciaio e gambe in pressofusione d’alluminio. La confortevole seduta è formata da cinghie elastiche incrociate e immerse in schiuma di poliuretano espanso, lo schienale è leggermente elastico ed accogliente. I rivestimenti possono essere completamente in tessuto oppure in pelle (o ecopelle) all’esterno e in tessuto all’interno.

La vasta gamma di colori permette rivestimenti monocromatici o combinazioni bicromatiche, interno/esterno. Le gambe possono essere verniciate in colori coordinati con i rivestimenti oppure in alluminio lucidato.
 
Laja è un modello contemporaneo, semplice ma di carattere, di un gusto talmente oggettivo e di un confort talmente invidiabile tale che può essere utilizzata sia in ambienti living oppure contract.

Eleganza, dinamismo, pulizia formale….Parole che sintetizzano a pieno il carattere di LAJA, poltroncina dal design accattivante e contemporaneo, ricca di accurati contenuti tecnici…..Il design del corpo imbottito consente un doppio abbinamento materico/cromatico che fornisce un ulteriore spunto d’arredo, rendendo questa poltroncina estremamente eclettica e versatile, ideale per ambienti privati o locations contract in cui la cura per i dettagli e la ricerca nel design, si traducono in emozionedice il young designer Alessandro Busana per presentare questo prodotto in fiera insieme al modello di sedute per esterni Plus, poltroncina e divanetto, sempre per Pedrali.

Parole di Sergio Romeo