Poliform divani: prezzi e modelli del catalogo 2014

Poliform divani: prezzi e modelli del catalogo 2014, tutti i nuovi prodotti proposti dalla celebre azienda di arredamento

[galleria id=”7665″]

Poliform divani: prezzi e modelli del catalogo 2014. Tutti i nuovi complementi proposti dall’azienda, realtà industriale tra le più significate del settore dell’arredamento internazionale. Divani pensati per arredare con gusto e stile una zona living, ma anche un ambiente di lavoro, uno studio o un ufficio, o qualsiasi altro spazio della casa. Nell’immagine di copertina il modello Santa Monica, divano basico dalle linee avvolgenti e confortevoli che propone un’estetica di grande originalità grazie ai rivestimenti stagionali. Un prodotto con uno stile casual per il comfort e il carattere informale, e anche chic per la definizione dei rivestimenti che interpretano il gusto raffinato di Poliform.

Bello ed elegante, ideale per arredare un salotto un living di classe il modello Airport, sofà dal look morbido di eccezionale ampiezza. Un prodotto che porta la firma di Paola Navone, disponibile in due differenti versioni di schienale. Moderno ed essenziale anche il modello Shangai di Carlo Colombo, disponibile in una vasta gamma di finiture.

Colombo ha disegnato anche il modello Dune, divano quattro posti proposto nella variante con rivestimento sfoderabile in tessuto o in pelle. Un prodotto molto versatile capace di suggerire un’interpretazione originale del salotto. Gli elementi componibili, infatti, permettono di immaginare il lay-out delle sedute in piena libertà. Nel catalogo 2014 di Poliform anche Edward con basamento in acciaio inossidabile e rivestimento di seduta e schienale il pelle, ma disponibile anche nella versione in tessuto. Un sofà con struttura realizzata con legno e derivati, imbottita con poliuretano espanso a quote differenziate e prerivestita con ovatta di poliestere accoppiata. La collezione è completata dalla panca, anch’essa disponibile con rivestimento fisso in tessuto o pelle.

Spazio anche alla serie Tribeca, composta da un divano quattro o tre posti, una panca e numerosi complementi componibili per soluzioni angolari, lineati o con penisola. Tutti con schienale e braccioli in poliuretano flessibile stampato e seduta in poliuretano flessibile a quote differenziate. Le sedute Tribeca, inoltre, sono disponibili con rivestimento tesato in tessuto sfoderabile o in pelle fisso.

Proporzioni generose per Paris-Seoul, la collezione di divani, mobili contenitori retro divano e tavolini disegnata da Jean-Marie Massaud. Una risposta concreta per personalizzare il proprio comfort attraverso una serie di combinazioni dalle linee pulite ed essenziali ma, al contempo, originali. Nella gallery tutte le immagini dei divani Poliform 2014, un aiuto per scegliere il divano giusto.

Impostazioni privacy