Piscine di design: Deep Art di Piscine Castiglione e Alex Turco

Piscine Castiglione e Alex Turco presentano la nuova gamma di piscine Deep Art, una serie di vasche caratterizzate da disegni artistici come meduse

[galleria id=”6357″]

Dalla collaborazione tra Piscine Castiglione e Alex Turco è nata l’esclusiva collezione Deep Art, una serie di piscine artistiche dal design contemporaneo ed elegante, ovviamente tutto made in Italy. La missione è proprio quella di proporre produzioni interamente italiane dal forte impatto artistico, che coincide con quella del designer, ovvero trasferire l’arte ‘dove mai nessun ha voluto e pensato di plasmarla’. Ma qual è la caratteristica di queste nuove piscine di design?

Ogni casa ha i suoi complementi ed elementi che la caratterizzano, da accessori di design a veri e propri capolavori. Uno dei pezzi più cool che rende il design della casa ancor più ricercato è la piscina, sia da esterno sia da interno. Tra le aziende migliori, specializzate in questo settore, c’è Piscine Castiglione, che da sempre realizza vasche di design installandole in case da sogno. In collaborazione con Alex Turco, fondatore del brand AlexTurco Art Designer, è stata realizzata la nuova collezione Deep Art, delle piscine caratterizzate da un forte impatto artistico.

L’idea di trasferire l’arte sui pannelli che compongono la vasca è innovativa e fresca, un tocco geniale e di design tutto made in Italy. L’idea di Alex Turco si trasferisce, dunque, sul fondale della vasca stessa, riproducendo immagini da ammirare. La piscina si mostra come un quadro, un mix di arte e acqua, che rendono il proprio oggetto di design un piccolo quadro, un capolavoro waterproof.

I pannelli, infatti, sono rivestiti in alluminio, i Waterproof Art Panels, coi quali il design ha trasformati le parte di qualsiasi ambienti living e outdoor in una grande opera d’arte. La prima piscina lanciata e presentata dalla collaborazione si chiama Myrtha, caratterizzata dalla presenza di leggere meduse che sembrano animare l’acqua cristallina della vasca. Bluestyle, invece, è caratterizzata da una corsia da gara, evidenziata con mosaico nero sul fondo, che racconta della consolidata esperienza dell’azienda nella realizzazione di piscine da competizione in tutto il mondo.

Le piscine Deep Art di Piscine Castiglione e Alex Turco fondono acqua, arte e tecnologia e potete installarle nel vostro giardino ma anche dentro casa!

Impostazioni privacy