Piedini mobili la nuova tendenza saranno in acciaio

I piedini mobili in acciaio sono la nuova tendenza e possono essere scelti in varie forme, dimensioni, altezze e colori, per arredare con funzionalità e gusto la tua casa.

 piedini in acciaio

Foto Shutterstock |Interior Design

Insostituibili per rendere ancora più funzionali il tavolo, le vetrinette, il divano, ma anche l’armadio, i piedini mobili sono un elemento che va scelto con criterio per assicurare stabilità ai vari arredi della casa.
Con l’avvento dei piedini mobili in acciaio,oltre che garantire maggiore resistenza e solidità ai mobili, è anche possibile personalizzarli e aggiungere un ulteriore tocco estetico all’ambiente, senza perdere in funzionalità.
Disponibili in svariate forme e misure, e anche in diverse tonalità, i piedini mobili in acciaio possono essere adattati a qualsiasi mobile, basta scegliere il modello tenendo conto della forma della base delle gambe dei mobili regolabili.
I modelli di piedini in acciaio sono disponibili nella forma rotonda, quadrata, corti, lunghi, larghi e stretti, e vanno scelti con la massima attenzione per assicurare la corretta stabilità ai mobili.

Personalizzare gli arredi scegliendo il colore dei piedini mobili

Il colore degli estremi di un tavolino, di un divano o di una scrivania, o comunque di altri arredi, influisce in modo notevole sull’estetica dell’ambiente. Con i nuovi piedini mobili in acciaio è possibile scegliere il colore che si adatta al mobile, creando così un effetto piacevole nel resto dell’ambiente in cui si trova.
I nuovi piedini si adattano a svariate tendenze stilistiche e per questo vengono proposte diverse tonalità e finiture. Si può quindi scegliere fra piedini mobili satinati, cromati per un effetto elegante, nei colori argento, bianco, nero, marrone, adattandoli con cura per ottenere il miglior risultato possibile.
L’ampia gamma di modelli e colori consentirà a tutti di trovare i piedini mobili in acciaio più adatti per infondere un tocco di classe ovunque!

avatar autore

Parole di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il mio pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non temo i giudizi altrui.