Piatti e design: i brand che devi assolutamente vedere su Instagram!

Sui social i brand di design per quanto riguarda i piatti sono particolarmente gettonati: ecco quindi i migliori da seguire su Instagram

Il settore del design, per quanto sia tecnicamente complesso da comprendere fino in fondo, ha saputo attrarre verso sé un infinito numero di estimatori. La bellezza estetica che le creazioni di chi di competenza sanno trasmettere, sono molto difficili da riscontrare in altri prodotti. Certo è che bisogna anche interessarsene, se si vuole sfruttare al meglio la mole di informazioni che determinati argomenti contengono al loro interno. E questo non è affare di tutti.

Ma come avere anche solo un’infarinatura generale a riguardo? Molto semplice. Basterà infatti seguire i suddetti account su Instagram, e capire tramite i loro post come “farsi una cultura” grazie a foto e contenuti multimediali. Il primo nome della lista è senza ombra di dubbio quello di “Carolina Irving and Daughters”. Si tratta di uno degli account più noti del settore, e propone decorazioni molto interessanti per le proprie tavolate. Un metodo ottimo da cui prendere spunto e fare bella figura con i propri cari.

I brand di piatti di design più famosi

Anche il brand olandese noto come “&K” merita una menzione speciale. Propone infatti dei forti richiami allo stile vintage, senza però disdegnare degli elementi moderni. Pone inoltre la qualità del materiale utilizzato al centro di ogni prodotto. Anche questo risulta sicuramente un modo appropriato di rifarsi gli occhi e trarre ispirazione dagli stili proposti.

Segui questi account: non te ne pentirai
Ecco i migliori brand a tema decorazioni su Instagram (Designmag.it)

A completare il podio possiamo trovare il brand “Harlie Brown Studio”, che propone degli accessori dalle forme tendenzialmente insolite e atipiche. Ma che risultano essere comunque in linea con i gusti estetici dell’utenza. Si spiega anche il fatto che questo account possa vantare sul popolare social quasi 10.000 follower. Un numero piuttosto nutrito, considerata anche l’estrema specificità di questa tematica. Per quanto possa essere di tendenza.

In circolazione si possono trovare altri brand altrettanto famosi. In particolar modo, si deve fare riferimento a “Musae Studio”. Si tratta infatti di un marchio che fa particolare attenzione alle decorazioni dei suoi piatti, arricchendoli con colori sgargianti e con scritte curiose e talvolta divertenti.

Ultimo ma non per importanza, il brand “Domestic Science”. La frutta è senza alcuna ombra di dubbio l’elemento di punta di questo stile, che grazie alle sue peculiarità e ai suoi colori vivaci (arancione, giallo e verde su tutti) riesce a incuriosire e attirar l’attenzione su di sé in maniera efficace.

Impostazioni privacy