Perché c’è la coda all’Ikea per questo mobile ideale per piccoli spazi: lo vogliono tutti

Un complemento di arredo che sta conquistando i clienti Ikea, ecco qual è e perché sta riscuotendo un successo così grande.

Andare a passare qualche ora in un negozio Ikea fisico o navigare lo store online del noto brand svedese di arredamento permette di vedere le ultime novità presenti nel catalogo e allo stesso tempo cogliere qualche occasione comprando un prodotto scontato in offerta.

Ma il pezzo forte di questo periodo, che sta diventando il sogno di tutti coloro che vogliono arredare la propria casa in maniera funzionale senza dimenticare lo stile è proprio questo. Un oggetto versatile che rende accogliente la casa, arreda e vi risolve anche il problema della privacy.

Il complemento di arredo firmato Ikea che unisce estetica e praticità

Funzionale e anche decorativo, questo oggetto che è salito in cima ai desideri degli appassionati di mobili Ikea è riuscito a conquistare tutti per la sua praticità. I motivi sono molteplici, il primo dato è che è molto maneggevole, e poi ha la capacità di arredare ogni angolo della casa, in pratica.

paravento separè ikea
RISÖR, il paravento elegante e funzionale – Foto Ikea – designmag.it

Stiamo parlando di un paravento, o separè che dir si voglia, un elemento adatto a essere inserito in qualunque ambiente della casa. Infatti sarà perfetto in una camera da letto per avere un angolo separato e privato per cambiarsi, ma non solo. Anche in soggiorno sarà molto utile per dividere un ambiente e celare, ad esempio, una piccola zona studio o la postazione di smart working. Perfetto anche per delimitare la zona in cui avete messo la tavola da pranzo dalla zona relax dove c’è il salotto.

Immancabile per chi ha deciso di arredare il soggiorno in stile japandi, il paravento Ikea RISÖR è stato creato dalla designer Julia Treutiger. La struttura è in legno massiccio di pino, un materiale naturale caldo e resistente che è perfetto per garantire lunga durata a questo complemento di arredo. I pannelli invece sono di polistirene, hanno il vantaggio di non bloccare la luce, che quindi filtra e permette di occultare alla vista ma anche di non bloccare la luminosità.

Potete usare RISÖR come divisorio in una stanza per separare gli ambienti senza costruire un muro. E quando non vi serve è facile da piegare e mettere via. Insomma, il successo di questo prodotto è dovuto al fatto che si tratta di un paravento moderno ed elegante allo stesso tempo. Adattabile e gestibile a tutte le esigenze di arredo e di vita quotidiana. Uno dei pezzi del catalogo Ikea molto amato dai clienti.

Impostazioni privacy