Per Selectionart le novità design di luglio sono 4 sedute molto stravaganti

Il sito internet www

[galleria id=”4117″]Il sito internet www.selectionart.it propone per il mese di luglio quattro novità design, le sono le stravaganti sedute firmate da Andrea Fino e Samanta Snidero il cui studio di design si dedica al lusso per interni e d’architettura. La prima è Glossy Lipstick, una sofà lucido e trsparente che viene definito come un pezzo di arte concettuale e design. La superficie è realizzata in cristallo, lexan e silicone. Il divano Glossy Lipstick è prodotto in edizione limitata a soltanto 6 pezzi.

La seconda novità è Softpipe, la chaise longue che si ispira alla silhouette di una donna distesa, abbigliata da lunghi guanti e stivali. Il rivestimento in pelle e le estremità in acciaio la rendono sensuale ed insolita, scultorea e dinamica. La struttura interna è realizzata in metallo rivestito con poliuretano. Il rivestimento è in pelle, disponibile nei colori bianco nero e rosso.
 
La terza novità è Diamond. Donare un gioiello alla propria casa, questa è l’idea che ha portato al concepimento del divano Diamond, un sofà straordinario illuminato da una lampada a led. Un gioiello in alluminio lucido che si svolge in volute terminanti in un’elica mentre la fascia più ampia è decorata con cristalli di Swarovski.
 
Poi c’ è Roxanne, l’ultima lussuosa e lussuriosa creazione dello studio Sand&Birch: una bocca rosso fuoco che invita a sedersi e ad abbandonarsi alle proprie fantasie. Si tratta di un chiaro esempio di scultura-design, molto pop. Roxanne è una reinterpretazione inusuale di oggetti funzionali. Esiste anche una versione “soft” di Roxanne che è realizzata in poliuretano e tessuto, mentre la versione “hard” è in poliuretano laccato.

Impostazioni privacy