Il pavimento che si posa perfettamente con lo stile retro

Tornato alla ribalta con grande prepotenza per il suo fascino unico, lo stile retrò dona un senso di accoglienza speciale nelle case. Ma per essere in linea con questo stile, quale pavimento scegliere in caso di ristrutturazione? Ecco alcune idee per scegliere senza sbagliare!

Avete deciso di ristrutturare casa e desiderate ispirarvi allo stile retrò? Allora dovete prima di tutto scegliere il pavimento giusto, che risulti in perfetta sintonia con questo stile. Il pavimento, infatti, deve essere un vero e proprio filo conduttore nella casa, deve creare un legame fra i vari ambienti per risultare in perfetta sintonia.
E allora, come regolarsi nella scelta? Un’ottima soluzione è quella di Quick-Step, azienda leader in design, innovazione e qualità, produttrice di pavimenti innovativi, frutto di ricerca e sviluppo costante. Con la sua collezione Alpha Vinyl propone un pavimento speciale, in grado di adattarsi al meglio a qualsiasi stile, compreso quello retrò.

Pavimento facile da montare e di sicuro effetto

ph_Quick Step_Alpha Vinyl_Go retro

Foto Quick Step Alpha Vinyl

Decisamente elegante è l’effetto pietra come il marmo bianco di Carrara, oppure un bel pavimento rosa corallo. Bellissima è anche l’ampia gamma di decori disponibili, proposte in legno chiaro e scuro, in grado di rendere suggestivo e affascinante qualsiasi interno.
I pavimenti della collezione Alpha Vinyl di Quick-Step sono capaci di aggiungere un tocco moderno ad un interno vintage e trasformarlo in un ambiente particolare. La facilità di installazione e la rapidità con cui permette di cambiare look nelle stanze della casa consente di eseguire una ristrutturazione veloce e non invasiva.
I pavimenti si montano con un click, si distinguono per la resistenza all’usura e agli impatti, sono resistenti all’acqua e sono facili da pulire. Ispiratevi allo stile retro quando desiderate e scegliete Alpha Vinyl per adattare il pavimento perfetto, del colore e della sfumatura che si adatta di più!

Impostazioni privacy